Gios Super record

riccio2111

Novellino
24 Maggio 2010
26
0
Roma
Visita sito
Bici
Alan/Cinelli/Specialized/Daccordi/Gios/Peugeot/Focus/Stc
Buonasera a tutti, vi leggo da un po' ma non ho mai partecipato attivamente.
Lo faccio ora presentandomi e presentando la mia Gios Super Record.
Acquistata a Regensburg in Germania con molti componenti cambiati, ho cercato di riportarla agli antichi splendori.
Nelle foto in basso il cambio Campagnolo Nuovo Record con bilanciere lungo e la tripla Campagnolo Super Record. Scelti di mia iniziativa.
La forcella dovrebbe essere blu dal momento che sotto la scatola del movimento non c'è il monogramma Gt, ma così l'ho trovata. E così resta.

Allegati

• gios.jpg
    116,1 KB · Visite: 154

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito

Componentistica rara e da intenditore, telaio che, tra le altre gare, nelle classiche del nord ha fatto la storia.
Che dire, per me e un vero spettacolo, tanti complimenti

riccio2111

Novellino
24 Maggio 2010
26
0
Roma
Visita sito
Bici
Sono contento che vi piaccia.
Nel frattempo ho aggiunto un ultimo tocco, invocando la protezione della Madonna del Ghisallo patrona di tutti noi.

Allegati

• IMG_5809.jpg
    82,2 KB · Visite: 68

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Bella!

Anche se io son di parte...

Effettivamente la forcella giusta sarebbe quella blu, ma anche se è egualmente stupenda così com'è, hai mica pensato di procurarti, magari proprio da papà Gios, la sua forcella in tinta?

Fonte Ray Dobbins Gallery

Ultima modifica:

riccio2111

Novellino
24 Maggio 2010
26
0
Roma
Visita sito
Bici
Sinceramente non ci ho pensato preso com'ero a risolvere problemi più sostanziali.
Ci penserò in futuro, ammesso che quella bellissima forcella ce l'abbiano ancora a Torino.
Comunque intendiamoci la mia Gios non è come quella della foto, mostra tutti i segni dei suoi anni. Il mio restauro è stato conservativo parecchio, solo paglietta, Chante clair e nafta.