Giovedi 14.05 6a tappa 2026 Paestum - Napoli

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.603
44.342
100
dove capita
Visita sito
comunque fino alla caduta avevano fatto tutto bene o quasi perfettamente, non saprei dire se avrebbe vinto o no Groeneweghen, ma fino a quel punto direi OK!

Avevano fatto tutto alla perfezione già dai -3km.

Per me avrebbe vinto Magnier comunque, sia per la leggera salita sia per la gamba fotonica che ha.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.487
927
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

CICLISMO, GIRO D'ITALIA - Due giovani di 19 anni, residenti a San Vitaliano, sono stati identificati e denunciati dopo aver tentato di spingere e strattonare alcuni ciclisti durante la sesta tappa da Paestum a Napoli. Reato di pericolo per l’incolumità pubblica durante manifestazioni sportive: è quello che hanno scritto gli agenti del commissariato di polizia di Nola.​

Godo!
... bene!
C'è soltanto da sperare che, almeno, la loro demenza ed inciviltà gli costino un bel po' di soldi ... penso sia il massimo cui si può aspirare ...
Certo che, alla vecchia maniera, rimango sempre dell'idea che un bel po' di lividi se li ricorderebbero più a lungo ...

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
... bene!
C'è soltanto da sperare che, almeno, la loro demenza ed inciviltà gli costino un bel po' di soldi ... penso sia il massimo cui si può aspirare ...
Certo che, alla vecchia maniera, rimango sempre dell'idea che un bel po' di lividi se li ricorderebbero più a lungo ...
Soldi? Si dichiareranno nullatenenti anche perché, seppur maggiorenni, sono molto giovani (e molto cog**oni).
La vecchia maniera sarebbe certamente molto più efficace.

• Mi piace
Reactions: bad and CHIAPPA

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.750
8.329
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Se tutto fosse andato liscio secondo me avrebbe vinto Magnier. Guardate che numero ha fatto!

Sicuramente avrebbe vinto Magnier, per Milan la vedevo durissima anche far terzo.......
Su Ballerini ovvio che non ha rubato nulla, era ben posizionato, ha fatto la curva come andava fatta e non si è fatto passare dal belga a ruota......