carulrs
Apprendista Cronoman
che sei un pò OT...
hai ragione ma potrebbe servire per visionare le salite del giro...
che sei un pò OT...
io quest'estate grazie ai tuoi suggerimenti ho fatto un giro bellissimo...cioe nerone da piobbico (dopo un paio di km verso rocca leonella ho girato a dx proprio li dove c'è la scritta sul muro,....solo che dovevo esser proprio in bambola perchè mi ricordo di aver letto nerone...e non montone), poi sono sceso a pianello e poi salendo da moria sono arrivato sul petrano...magari il giorno che passa il giro lo rifaccio...penso siano anche meno di 3km dalla statale al bivio, cè un curva sulla dx e nel muro cè scritto "montone" penso voglia dire monte nerone in dialetto, loro a quanto pare andranno a diritto verso rocca leonella, peccato però quella è la vera salita al nerone.
io penso che partirò presto per farla tutta e scendere da dove loro saliranno per poi andare a vederli sul petrano, sperando che in bici non rompano le scatole.
io quest'estate grazie ai tuoi suggerimenti ho fatto un giro bellissimo...cioe nerone da piobbico (dopo un paio di km verso rocca leonella ho girato a dx proprio li dove c'è la scritta sul muro,....solo che dovevo esser proprio in bambola perchè mi ricordo di aver letto nerone...e non montone), poi sono sceso a pianello e poi salendo da moria sono arrivato sul petrano...magari il giorno che passa il giro lo rifaccio...
P.s ma è vero che prima del nerone-petrano fanno anche catria e carpegna????
Se non fanno il Blockhaus mi dispiacerebbe, potrebbe diventare una tappa storica con quella salita lunga e dura al punto giusto per poter scavare i distacchi. Quella del Vesuvio sarebbe meglio come prima tappa di montagna, vista la brevità della salita che crea pochi distacchi, tanto per scremare. Ma come tappa di montagna finale del giro la vedo un pò miserina.
..magari il giorno che passa il giro lo rifaccio...
Anche il Faito da Vico Equense non sarebbe male... verrebbe fuori un bel tappone...Infatti il tracciato dovrebbero essere molto diverso da quello prospettato sopra.
Per quel che si dice, prima del Vesuvio dovrebbero scalare il Chiunzi
e l'Agerola .
Meglio, anche se il pavé di Angri e Scafati potrebbe fare più selezione dell'Agerola...Infatti il tracciato dovrebbero essere molto diverso da quello prospettato sopra.
Per quel che si dice, prima del Vesuvio dovrebbero scalare il Chiunzi
e l'Agerola .
...da Gragnano è anche più impegnativo !!!Anche il Faito da Vico Equense non sarebbe male... verrebbe fuori un bel tappone...
...da Gragnano è anche più impegnativo !!!
Da quanto tempo ??? Quella strada l'ho fatta con la MTB nel 1999...e non mi ricordo che fosse tutta rotta !!!!Purtroppo la strada che sale al faito dal versante di castellamare-gragnano è chiusa al traffico.
In bdc è praticamente impercorribile.
Una sequenza chiunzi-agerola-faito-vesuvio in rapida successione sarebbe stata mitica.
Da quanto tempo ??? Quella strada l'ho fatta con la MTB nel 1999...e non mi ricordo che fosse tutta rotta !!!!
Comunque se passasse il Giro, verrebbe tutta rimessa al nuovo.....
sarebbe davvero bello...se po fa...potremmo organizzare un miniraduno con ritrovo a città di castello e di lì fare bocca seriola, nerone e petrano e ritorno.
Per velocisti. I 300m all'8% li fanno di slancio. Uno come Bennati ci va a nozze!Che ne dite dello strappo finale che porta a Anagni ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?