Giro 2009.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
e si 2 tappe el giro sono anche in campania con una partenza da benevento .... e un altra si fa tutta la zona della costietra amalfitana con sorrento e arrivo sul monte vesuvio

Sicuramente saranno le tappe che accoglieranno più pubblico lungo tutto l'intero arco della tappa.
Solitamente il calore che si avverte in campania non si trova altrove.
Alhoa
 

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
il friuli dovrebbe ospitare un arrivo di tappa e una partenza, l'arrvio è a Trieste mentre la partenza se la giocano Udine e Pordenone

sarebbe + logico Udine se volessero omaggiare la città del Campione del Mondo (Castelfranco)
Pordenone è troppo vicina

mi sa che di dolimiti quest'anno nenanche l'ombra
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
Ok, ve la anticipo io la news...

La novità riguarda la mia partecipazione al giro del centenario.
Capitanerò una squadra formata da gregari di lusso quali Armstrong, Basso, Bettini, Bugno,Lemmond e Gimondi
 

Zamba

Pedivella
9 Giugno 2008
345
25
Piacenza
Visita sito
Bici
BMC ProMachine SLC01
L'uomo che ha sconfitto il cancro e vinto sette Tour de France sarà al via della corsa rosa che il prossimo anno festeggerà il secolo di vita. "Non vedo l'ora che arrivi maggio, non ho mai partecipato al Giro, finalmente cancellerò questo rimpianto"

Se aveva tanto rimpianto poteva correrlo anche prima...senza aspettare i $$$$$ di RCS
 
P

pirata_Sempre

Guest

...ma Zomegnan lo sa che viene al Giro solo per allenarsi?!
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
tutta una farsa quella di rimpiangere di nn aver mai corso il giro...
qui si tratta di €, anzi di $!
correrà il giro come preparazione al tour...
in ogni caso, anche se fosse allenato, secondo me non ha chance di fronte a ivan basso.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Il Giro quest'anno dovrebbe arrivare a Roma, sembra confermato che una delle ultime tappe arrivera' sul Blockaus,scaleranno il versante piu' duro,quello da Roccamorice.Se e' cosi sai che spettacolo con Basso e l'Amerikano (se e' ancora competitivo nell'ultima settimana).
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Sarebbe una tappa stupenda
Alhoa