Giro 2013: 3^ tappa a Luca Paolini

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.800
23.072
98
dove capita
Visita sito
Giro d'Italia 2013 - Tappa 3: Sorrento - Marina di Ascea (222 km)

image.php


Luca Paolini ha vinto la terza tappa del Giro d'Italia, Sorrento - Marina di Ascea. Il corridore ... Continua la lettura...
 

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Un grande, bellissimo attacco finale e via fino al traguardo....meritato. Bravo Paolini, un gran bell'esordio al giro, bellissima poi la scena delle congratulazioni fatte da Garzelli....i "vecchi" della carovana (e che vecchi).
 

ultrabike

Novellino
2 Agosto 2012
88
1
Visita sito
Bici
Bianchi - Infinito CV -
vittoria meritatissima ! bravo Paolini !! mi spiace per la sfortuna che ha avuto oggi Scarponi, un altro corridore di grande generosita' !
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Per l'ennesima volta e stato dimostrato come lo spettacolo la fanno i corridori e non il percorso. Su un "percorso normale" si e visto un grande spettacolo. Se queste sono le premesse ci sara da divertirsi in questo Giro!
 

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
684
612
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Infatti. Non vorrei aver visto male ma non era capace di tirarsi su la catena come ha fatto quello del Team Blanco?
Mah...

Non aveva più il cambio posteriore....volato via nella botta,e penso anche catena rotta.

Paolini oggi ha dimostrato come mai su al nord è sempre stato fra i migliori... grandissimo!

[MENTION=7498]123[/MENTION] lorka. verissimo !