Ecco come volevasi dimostrare ! Questo è forte altro che balle e ha pure la squadra forte . Sarà dura andarlo a recuperare , peccato purché Nibali va veramente forte ma ieri ha commesso un grosso errore a non chiudere quando poteva farlo .
Certo non è ancora finita ma qui rischia di finire come con Horner che con quei 45 secondi ha poi stoppato tutti gli attacchi di Nibali per poi vincere la Vuelta .Le montagne per attaccare ci sono ma ora non si può più giocare, se nibali vuole vincere dovrà colpire già sul mortirolo, magari con Caruso avanti per aiutarlo negli ultimi km
Io non voglio fare il complottista, ma come fa la bici di roglic(quella cambiata) a sparire e non arrivare al traguardo?
L'avrà rubata un tifoso. Sono pur sempre 13.000€ di bici [emoji23]Io non voglio fare il complottista, ma come fa la bici di roglic(quella cambiata) a sparire e non arrivare al traguardo?
L'avranno messa sul tetto di qualche ammiraglia...Io non voglio fare il complottista, ma come fa la bici di roglic(quella cambiata) a sparire e non arrivare al traguardo?
il compagno di squadra come ha fatto a rientrare??a piedi???se era fermo nel caso avra' dato all'ammiragliaIo non voglio fare il complottista, ma come fa la bici di roglic(quella cambiata) a sparire e non arrivare al traguardo?
L'ha portata al traguardo la seconda ammiraglia Movistar, siccome l'ammiraglia Jumbo-Visma è rientrata rapidamente su Roglic perdendo, nella foga, il buon Tolhoek (da intervista a Sciandri, DS Movistar).Io non voglio fare il complottista, ma come fa la bici di roglic(quella cambiata) a sparire e non arrivare al traguardo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?