Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La passeggiata di nibali e roglic non la capisco proprio, va bene risparmiare le forze ma farsi prendere un minuto e mezzo per fare queste scaramucce non mi piace
Ho sentito delle dichiarazioni di Nibali su Facebook , dice che Roglic ha fatto dichiarazioni dove dice che non ha paura se non di se stesso e lo Squalo vuole fargli perdere il giro.
La passeggiata di nibali e roglic non la capisco proprio, va bene risparmiare le forze ma farsi prendere un minuto e mezzo per fare queste scaramucce non mi piace
Ho sentito delle dichiarazioni di Nibali su Facebook , dice che Roglic ha fatto dichiarazioni dove dice che non ha paura se non di se stesso e lo Squalo vuole fargli perdere il giro.
Non lo vince lui , ma non lo vinco io , ho sintetizzato che vuole fare perdere Roglic , non che vuole vincere il giro. Io preferirei che Nibali battesse Roglic , ma per usare una battuta che Primo italianizzato arrivasse Secondo.