News Giro 2021: Andrea Vendrame vince la 12^ tappa. Egan Bernal ancora in Maglia Rosa

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.915
2.567
Visita sito
Bici
MTB
scusate ma nibali dove doveva andare?
Schiùs mi, noio, voulevan savuar... (cit.)
Niente, Nibali se scatta sbaglia, se va in fuga sbaglia, se sta nel gruppo sbaglia, se fa gruppetto coi velocisti sbaglia.

Dovrebbe andare in fuga al foglio firma, staccare tutti e arrivare a Milano venerdì.

Essere talmente avanti da iniziare il TdF il 24 giugno e correre il mondiale ad agosto :==
 

Fill

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2020
2.671
2.609
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Schiùs mi, noio, voulevan savuar... (cit.)
Niente, Nibali se scatta sbaglia, se va in fuga sbaglia, se sta nel gruppo sbaglia, se fa gruppetto coi velocisti sbaglia.

Dovrebbe andare in fuga al foglio firma, staccare tutti e arrivare a Milano venerdì.

Essere talmente avanti da iniziare il TdF il 24 giugno e correre il mondiale ad agosto :==
Vero che il Siciliano spesso è criticato a sproposito, per partito preso e senza motivo..

Ma Ieri se non era per mostrare maglietta dello sponsor, non si capisce a cosa sia servito quel mezzo scatto in salita e relativa discesa fatta a tutta per raggranellare ben 7" sul gruppo Maglia rosa.

Probabile volesse poi leggersi il forum:mrgreen:
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.915
2.567
Visita sito
Bici
MTB
Vero che il Siciliano spesso è criticato a sproposito, per partito preso e senza motivo..

Ma Ieri se non era per mostrare maglietta dello sponsor, non si capisce a cosa sia servito quel mezzo scatto in salita e relativa discesa fatta a tutta per raggranellare ben 7" sul gruppo Maglia rosa.

Probabile volesse poi leggersi il forum:mrgreen:
Insomma, prova ad attaccare (salita + discesa) non va bene.
Sta nel gruppo (come tutti gli altri) e ci si lamenta.
E allora la menata di Bernal- Evenepoel per un secondo di abbuono?

Non è per farsi pubblicità, non è per leggere il forum...
La verità è che la moglie gli ha detto:" ok, parti per un mese al giro e mi molli qui con la prole ma se non fai almeno qualche fuga lavi i piatti per un mese" :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89 and Fill