Giro d' Italia 2012

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Per le dichiarazioni di Pozzato mi metto in lista pure io per prenderlo a calci in c..o.
Rispetto per i compagni e la squadra zero anche se si sapeva benissimo che non avrebbe fatto un'altro anno.
Ottimo corridore secondo me ma con poco cervello.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Una domanda, ma come fanno le varie squadre ad avere già la maglia rosa pronta sul podio, anche quando non si sa fino al traguardo chi la deve portare?
 

simone4

Novellino
19 Settembre 2011
32
1
Visita sito
Bici
mtb
a Lecco stanno succedendo cose assurde.
Il prefetto ha negato la salita in bicicletta ai Piani Resinellil, in accordo con un funzionario RCS. Per fortuna sembra che qualcosa si stia muovendo, decisione assurda criticata duramente anche dal portavoce del comitato lecchese per il grande ciclismo... speriamo in bene
c'è anche una simpatica intervista a bettini proprio sulla tappa dei resinelli, nn la linko perchè non vorrei fare pubblicità
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ma se uno e' alto 195 cm non sta' la maglia di uno alto 160.....hanno alcune taglie
certo,hanno tutte le tagli per tutte e 4 le maglie............
queste cose le spiegano ciclicamente nei vituperati(non sempre)contenitori di mamma rai(bar-giro sera ecc.)......:mrgreen:

vi piace questo giro? a me sinceramente non mi appassiona molto..... si concentra tutto nell'ultima settimana.....
q8
La colpa è dei corridori però........
la tappa marchigiana si son guardati......
in abruzzo cosi e cosi....
in campania si sono guardati il poz e nulla di piu andar via,per cercare di darsele su di un cavalcavia ieri;nonzo%;nonzo%,vabbè:mrgreen:
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
è inutile, che siano amatori o professionisti, sui cavalcavia c'è una sorta d'impulso irrefrenabile che ti spinge a tirare giù minimo due denti per spaccare le gambe all'altro.... non serve ad una cippa, ma è così
In realtà credo che il Purito ricordasse un finale più tecnico (Cassani in diretta ha detto che la discesa era diversa rispetto al 2005) e sperasse di poter mantenere un vantaggio risicato sul gruppo anche nell'ultima discesa... Tra l'altro con la tappa prenderebbe pure la maglia in questo momento dunque credo che cerchi di cogliere questa opportunità (consapevole forse di poter patire la terza settimana)
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
In realtà credo che il Purito ricordasse un finale più tecnico (Cassani in diretta ha detto che la discesa era diversa rispetto al 2005) e sperasse di poter mantenere un vantaggio risicato sul gruppo anche nell'ultima discesa... Tra l'altro con la tappa prenderebbe pure la maglia in questo momento dunque credo che cerchi di cogliere questa opportunità (consapevole forse di poter patire la terza settimana)
E allora era meglio provare in abruzzo,no?
Comunque oggi se è vero quello che pensi,ci deve provare......per forzao-o
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
E allora era meglio provare in abruzzo,no?
Comunque oggi se è vero quello che pensi,ci deve provare......per forzao-o
In realtà ho la sensazione (sulla quale non scommetterei visto che il ragazzo è discontinuo nelle 3 settimane, quindi è difficile capire) che la sua forma stia calando, quindi meglio la rosa adesso e una tappa che niente... In Abruzzo non aveva una gran gamba e su quel tipo di arrivo (salita lunga e pedalabile) non è così forte. Sullo strappo di oggi ha una buona occasione (fughe e Pozzovivo permettendo) e sono certo che ci proverào-o