Giro del Sestriere

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ciao, premesso che mi piacerebbe moltissimo partecipare, mi sa che converrebbe anticipare di un giorno, ovvero passare al venerdì 10 aprile. Meno traffico in giro, meno merenderos e sciatori....e soprattutto non guastiamo il weekend pasquale a quelli che magari vanno via con la famiglia o che (nel mio caso) stanno in famiglia i 3 giorni pasquali.
dite la vostra che ho detto la mia.

@coco83: ovviamente senza il finestre....c'è la neve fino a giungno....il percorso è quello sintetizzato da cimacoppi
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
presente...ovvio meteo permettendo
a me sta bene sia il 10 che l'11


eccellente, eccellente...ovvio che il 10 richiede a qualcuno (me compreso) magari di prendere ferie...ma teniamo tutti famiglia, e pure i vostri cari magari apprezzano il fatto che passiate ben 3 giorni senza bici e con loro...ovviamente sperando che faccia una sfilza di belle giornate (sgrat, sgrat....)
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
sabato al pasta?....facendo il giro la mattina potremo arrivare in tempo per la partenza!!!!
....si, come no??? Poi magari riusciamo a farci una nuotata in notturna nel po e se non piove anche un 20km di corsa, giusto per sciogliere la gamba...no?????SIIIIDAIIIIICHEBELLOOOOOOO!!
Tu si ppazz....
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
eccellente, eccellente...ovvio che il 10 richiede a qualcuno (me compreso) magari di prendere ferie...ma teniamo tutti famiglia, e pure i vostri cari magari apprezzano il fatto che passiate ben 3 giorni senza bici e con loro...ovviamente sperando che faccia una sfilza di belle giornate (sgrat, sgrat....)
Ragazzi io il 10 non posso prendere ferie....mannaia la miseria....ma l'11 ci sono alla grande!!!!!Sotto con le pre-iscrizioni....venghino lor signori...venghino...
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Premesso che a me andrebbe bene sia il 10 (sarebbe il giorno ideale per il poco traffic) che l'11, si potrebbe anche posticipare di una settimana... :-x

P.S. io mi sto già allenando... stamattina 80 km e 1700 metri di dislivello... :wacko: mi sembro Giancarla! :mrgreen:
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Visto che ho gettato il sasso e considerato che Pepe cincischia e gli altri aspettano il 3D lo apro io! :mrgreen:

Allora, si era detto salita da Susa e discesa verso Pinerolo giusto?

La data dell'11 aprile a me sta bene, ma bisognerà vedere il meteo del periodo.

Si accettano altre date come suggerimento.

Mi sono perso le discussioni che hanno preceduto questa iniziativa. Qualcuno ha voglia di presentarla con più dettagli? (da dove si parte e dove si arriva? è la continuazione dei ritrovi precedenti Braida e Lys? volete andare su a gruppi o tutti insieme ecc.?)
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Mi sono perso le discussioni che hanno preceduto questa iniziativa. Qualcuno ha voglia di presentarla con più dettagli? (da dove si parte e dove si arriva? è la continuazione dei ritrovi precedenti Braida e Lys? volete andare su a gruppi o tutti insieme ecc.?)

riassunto veloce:
- partenza allo stesso bar america dove ci si trovò per salire al lys
- percorso a salire dalla valsusa e scendere fino a pinerolo, da lì rompete le righe
- non è un vero e proprio raduno..chi c'è c'è
- al slito la mia idea sarebbe di stare tutti belli compatti almeno fino a cesana, poi chi ne ha va su e ci si ritrova al sestriere per far insieme la discesa.
- data da concordare

ciao
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
riassunto veloce:
- partenza allo stesso bar america dove ci si trovò per salire al lys
- percorso a salire dalla valsusa e scendere fino a pinerolo, da lì rompete le righe
- non è un vero e proprio raduno..chi c'è c'è
- al slito la mia idea sarebbe di stare tutti belli compatti almeno fino a cesana, poi chi ne ha va su e ci si ritrova al sestriere per far insieme la discesa.
- data da concordare

ciao

meglio di un bignami!!!
 

Coco83

Pignone
4 Aprile 2008
155
0
Torino
Visita sito
ciao, premesso che mi piacerebbe moltissimo partecipare, mi sa che converrebbe anticipare di un giorno, ovvero passare al venerdì 10 aprile. Meno traffico in giro, meno merenderos e sciatori....e soprattutto non guastiamo il weekend pasquale a quelli che magari vanno via con la famiglia o che (nel mio caso) stanno in famiglia i 3 giorni pasquali.
dite la vostra che ho detto la mia.

@coco83: ovviamente senza il finestre....c'è la neve fino a giungno....il percorso è quello sintetizzato da cimacoppi


Anche io preferisco il 10, perchè il sabato lavoro.....e le ferie non le danno......(perchè lavoro solo il sabato........)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.118
1.669
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
io penso di poterci essere entrambe le date mentre il weekend successivo vorrei fare un pezzo di randonneè (roberto, ma tu non partecipi alla randonneè?)