giro della majella - raduno BDC Forum

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
38
Turin
Visita sito
Bici
Specy
altimetria giro maiella.jpg planimetria giro maiella.jpg
11576.jpg

DATA CONFERMATA: SABATO 30 LUGLIO;

il giro è stimato in 175 km e 2500m di dislivello percorrerà la costa fino a san vito chietino per poi entrare nell'entroterra verso lanciano, casoli e arrampicarsi nella profonda majella verso lama dei peligni e riuscire a campo di giove.
lì si potrebbe programmare una sosta abbondante con ristoro e ripartenza verso passo san leonardo e riscendere verso sant'eufemia, san valentino fino a manoppello; poi bonifica di alanno fino al ritorno a pescara.


partenza e arrivo da Pescara ZONA PORTO TURISTICO
ritrovo ore 7.45 con possibile colazione da manà manà
partenza ore 8


si accettano consigli e risposte....dobbiamo essere tanti, il raduno al blockhaus ci ha dato la voglia di ripercorrere un'altra giornata insieme e l'idea di percorrere questo giro della majella.
speriamo di essere anche molti di più e goderci una bella giornata nel nostro bellissimo abruzzo.
o-o

ps: l'altimetria è da completare con i luoghi...appena ho un po di tempo.
ps2: x chi ha dei dubbi di tenuta sulla distanza....io non ho mai fatto un giro così lungo, sarà nuovo anche x me...ovviamente lo faremo ad andatura da raduno sia chiaro...e non mancheranno le soste, anzi...

ps: x qualsiasi cosa potete contattarmi sul cellulare: 333 5706109
 
Ultima modifica:

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
504
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Vedi l'allegato 55373 Vedi l'allegato 55369

da programmare per fine luglio o al max inizi di agosto;

il giro è stimato in 175 km e 2500m di dislivello percorrerà la costa fino a san vito chietino per poi entrare nell'entroterra verso lanciano, casoli e arrampicarsi nella profonda majella verso lama dei peligni e riuscire a campo di giove.
lì si potrebbe programmare una sosta abbondante con ristoro e ripartenza verso passo san leonardo e riscendere verso sant'eufemia, san valentino fino a manoppello; poi bonifica di alanno fino al ritorno a pescara.


partenza e arrivo da Pescara

si accettano consigli e risposte....dobbiamo essere tanti, il raduno al blockhaus ci ha dato la voglia di ripercorrere un'altra giornata insieme e l'idea di percorrere questo giro della majella.
speriamo di essere anche molti di più e goderci una bella giornata nel nostro bellissimo abruzzo.
o-o

ps: l'altimetria è da completare con i luoghi...appena ho un po di tempo.


Visto il successo del BlockHouse conto di esserci anch'io da Roma.o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
bella iniziativa tony, ma non so se sono in grado di fare un percorso del genere.....quello che è sicuro è che ci proverò, quindi iniziamo a decidere una data...!!!!
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
38
Turin
Visita sito
Bici
Specy
date indicative potrebbero essere sabato 30 luglio o domenica 31 luglio

x chi viene da fuori è anche una occasione per passare un fine settimana in un posto ove si può scegliere tutto, mare montagna carne pesce etc o-o

l'andatura ovviamente sarà consona per tutti quelli che vorranno decidere di percorrerlo... ovviamente un minimo di allenamento per non soffrire ma goderselo ci deve essere.
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
38
Turin
Visita sito
Bici
Specy
un gran bel giro, direi che può essere pianificato proponendo 2/3 date e verificando le disponibilità per decidere la data definitiva.

io vorrei esserci

Visto il successo del BlockHouse conto di esserci anch'io da Roma.o-o

bella iniziativa tony, ma non so se sono in grado di fare un percorso del genere.....quello che è sicuro è che ci proverò, quindi iniziamo a decidere una data...!!!!

ci sono anch'io...quest'anno non me la perdo...o-o



siete grandi o-o o-o o-o
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
che giro!!!!!!!!!!
Ragazzi non posso perdermelo ... vedròjavascript:emoticon(':sbavv:') di esserci a tutti i costi. Male che vada, vi raggiungo verso Palena per accompagnarvi il più lontano possibile.
Tony sei sraordinariamente .... M I T I C O
javascript:emoticon(':bestiaimmonda:')javascript:emoticon(':bestiaimmonda:')javascript:emoticon(':rulez:')javascript:emoticon(':sbav:')javascript:emoticon(':warrior:')javascript:emoticon(':winner:')javascript:emoticon(':abbraccio:')javascript:emoticon(':adolfo:') javascript:emoticon(':adorazione:')
 

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
504
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Ciao Amigos ! :mrgreen: o-o :mrgreen: .............vorrei essere dei vostri anche se la distanza per me e' lunga ...........ma vedremo ! o-oo-oo-o

un mesetto fa ho comprato delle camere d'aria della continental le supersonic
insieme hai vittoria diamante pro sono rimasto contento sia dei copertoncini sia delle camere solo che oggi dopo che ho messo le ruote a pressione quando dovevo togliere l'adatatore dalla valvola si e rotta la camera proprio sotto la valvola . il problema e che bisogna mettere una bella forza per stacare l'adatatore xche le valvole sono quelle tutte filetate e non liscia ,
qualcuno avrebbe qualche consiglio per non far succedere questo tipo di rottura.



Donatello non puoi mancare....
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Vedi l'allegato 55373 Vedi l'allegato 55369

da programmare per fine luglio o al max inizi di agosto;

il giro è stimato in 175 km e 2500m di dislivello percorrerà la costa fino a san vito chietino per poi entrare nell'entroterra verso lanciano, casoli e arrampicarsi nella profonda majella verso lama dei peligni e riuscire a campo di giove.
lì si potrebbe programmare una sosta abbondante con ristoro e ripartenza verso passo san leonardo e riscendere verso sant'eufemia, san valentino fino a manoppello; poi bonifica di alanno fino al ritorno a pescara.


partenza e arrivo da Pescara

si accettano consigli e risposte....dobbiamo essere tanti, il raduno al blockhaus ci ha dato la voglia di ripercorrere un'altra giornata insieme e l'idea di percorrere questo giro della majella.
speriamo di essere anche molti di più e goderci una bella giornata nel nostro bellissimo abruzzo.
o-o

ps: l'altimetria è da completare con i luoghi...appena ho un po di tempo.
non mancheròo-o