Giro delle Fiandre 2024 - We Ride Flanders 30/03/2024

GeneSimmons

Novellino
18 Febbraio 2024
2
0
57
Bucine
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti !!
Mi sono iscritto x giro Fiandre 2024 ( 180 km).
Per chi già la fatta , sapete dirmi come funziona la partenza ??
Parto a secondo del numero che avrò ,?
Oppure parto quando mi presento la mattina alla partenza ??
Oppure si parte tutti assieme??
Gianni
 

Staffo

Pignone
25 Settembre 2014
210
354
37
Ancona
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV / Wilier Izoard Xp
Ciao a tutti !!
Mi sono iscritto x giro Fiandre 2024 ( 180 km).
Per chi già la fatta , sapete dirmi come funziona la partenza ??
Parto a secondo del numero che avrò ,?
Oppure parto quando mi presento la mattina alla partenza ??
Oppure si parte tutti assieme??
Gianni
Ciao,
No la partenza è alla francese, parti quando ti presenti la mattina.
 
  • Mi piace
Reactions: FRNK

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
se c'è qualcuno che va al fiandre dal piemonte o che passa dal piemonte per salire in camper/van/macchina mi faccia sapere....che dopo averlo corso l'anno scorso con la pioggia ho la scimmia di rifarlo col sole (si spera) ma non ho più voglia di fare tutta la sfacchinata in solitaria
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
se c'è qualcuno che va al fiandre dal piemonte o che passa dal piemonte per salire in camper/van/macchina mi faccia sapere....che dopo averlo corso l'anno scorso con la pioggia ho la scimmia di rifarlo col sole (si spera) ma non ho più voglia di fare tutta la sfacchinata in solitaria
Magari l'anno prossimo ti faccio compagnia......ciao matteo
 
  • Mi piace
Reactions: matteof93

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
se c'è qualcuno che va al fiandre dal piemonte o che passa dal piemonte per salire in camper/van/macchina mi faccia sapere....che dopo averlo corso l'anno scorso con la pioggia ho la scimmia di rifarlo col sole (si spera) ma non ho più voglia di fare tutta la sfacchinata in solitaria
Io vorrei farla... ma mi frena partenza e arrivo in posti diversi e lontani...
Tu come hai fatto l'anno scorso senza nessuno che ti scarrozzasse?
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Io vorrei farla... ma mi frena partenza e arrivo in posti diversi e lontani...
Tu come hai fatto l'anno scorso senza nessuno che ti scarrozzasse?
Io non ho fatto il lungo (partito e tornato a Oudenaarde), ma mi pare di ricordare che fosse previsto un servizio navetta.

Però mi pare di ricordare anche che qualcuno si sia lamentato della sua efficienza.
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.016
88
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Io vorrei farla... ma mi frena partenza e arrivo in posti diversi e lontani...
Tu come hai fatto l'anno scorso senza nessuno che ti scarrozzasse?

Se fa i 237 km parti da Anversa e ti consiglio di pernottare li la sera prima e nei dintorni di Oudenaarde la sera del sabato ma se non hai nessuno con te ti consiglio vivamente di fare la 159 km che fa comunque tutti i muri previsti dalla gara (anzi rispetto alla 237 km fai anche 2 muri in più) evitandoti tutto il piattone iniziale di trasferimento (la 159 km ha 2019 metri di dislivello quest'anno contro i 2260 della 237 km), e che, come tutte le altre distanze, ha la partenza ad Oudenaarde e non ci sono problemi logistici, l'unica cosa è che i prezzi degli hotel per il week end della gara sono alle stelle e sono difficili da trovare se non prenoti per tempo, ma non è nemmeno un problema, io per esempio quest'anno dormo alle porte di Gand ad una 20ina di km da Oudenaarde ed ho trovato abbastanza facilmente ed a prezzi ragionevoli, però io mi sposto in auto.
Quest'anno festeggio la mia quinta partecipazione (più una Roubaix) e in quei luoghi mi sento come a casa.
 
  • Mi piace
Reactions: BenSnow

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.669
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Io vorrei farla... ma mi frena partenza e arrivo in posti diversi e lontani...
Tu come hai fatto l'anno scorso senza nessuno che ti scarrozzasse?
Anno scorso sono tornato a Bruges in bici da Oudeenarde, 2 orette, i miei amici con la navetta ma avevamo solo 3 biglietti e noi eravamo in 4 :mrgreen: quindi la navetta ti conviene prenotarla e pagarla subito quando ti iscrivi, oppure c'è il treno.
Bruges è molto bella da vedere e il vantaggio è quello, la domenica mattina puoi vedere la partenza dal centro e poi fare un salto al mare del nord
 
Ultima modifica: