giro di lombardia 2008

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
930
138
Feltre
Visita sito
le bici sono in base alle categorie...
Per i maschi le vincono mores , rea e corradini...mia supposizione.
Cmq con il regolamento che c'è se uno arriva sempre ultimo ma primo di categoria perchè è solo lui vince la bici se uno arriva secono assoluto e di categoria rischia di perderla
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
ho letto gli interventi precedenti...ma state scherzando? faccio oltre 500km x fare il ghisallo,che poi mi sarebbe piaciuto anche fare sormano, e questi 2 giorni prima lo tolgono? penso non sia possibile, se fanno cosi non parto e do la caccia agli organizzatori...l'ostello dalla partenza è lontano?
 

REDQUEEN-MARCO

Novellino
16 Ottobre 2008
35
0
Visita sito
Io ho il 1771... ma me ne sbatto :asd: Domenica la prendo come viene.

ho letto gli interventi precedenti...ma state scherzando? faccio oltre 500km x fare il ghisallo,che poi mi sarebbe piaciuto anche fare sormano, e questi 2 giorni prima lo tolgono? penso non sia possibile, se fanno cosi non parto e do la caccia agli organizzatori...l'ostello dalla partenza è lontano?

per adesso non c'è da preoccuparsi, la gazzetta non ha ancora ufficializzato niente ......speriamo bene dai:wacko:
 

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
tu come pensi di almentarti prima e durante la gara????o-o
Come detto in altre discussioni in questo forum ognuno è una macchina a se... cmq io ho bisogno tante calorie per tenere bene i km. Quindi, la mattina farò una prima colazione verso le 4 a base di pane, burro, e miele accompagnato da fiumi di te con spremuto dentro molto limone. Poi, verso le 6:30 mi faccio almeno 200g di pasta condita con olio d'oliva e parmigiano, il tutto accompagnato anche da prosciutto crudo. Pochi minuti prima della partenza farò un rimbocco con una banana e una barretta. Durante la prima fase della gara mi alimenterò con il classico barrettone iper-calorico energetico della Enervit (gusto mela) assumendone un po' alla volta, mentre per la fase centrale ho previsto gel energetici arriccchiti con BCAA, e nella fase finale ricorrerò a maltodestrine (sempre della Enervit). Domani (sabato) farò il pieno di carbo... Questo va bene per me, ma non è detto che vada bene per tutti.
 

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
ho le gambe un pò affaticate dal giro di ieri.....cosa mi consigliate per domani??? si può fare un giretto di 20km tanto per far girare un pò le gambe o conviene di no??????;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Io mercoledì sono andato a provare il percorso partendo dalla periferia di Lugano (CH) e mi sono sparato oltre 200km... Per recuperare ho fatto pausa giovedi e oggi (venerdì). Domani faccio un'oratta con qualche strappo per informare il mio cuore che è ora di tornare a pompare (a me personalmete le uscite di 50 km leggere a 30 km/h non sono di nessun beneficio). Anche in questo caso è soggettivo. Io mi trovo bene così.