Giro di Polonia 2014

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
la tappa sei , sembra molto divertente

la più impegnativa dovrebbe essere la 5. un percorso semplice che migliora la condizione degli atleti che saranno impegnati in eventi futuri

direi che è un percorso ideale per chi vuole preparare i prossimi appuntamenti e sinceramente non vedo chi abbia in questa corsa l'obbiettivo stagionale, quindi percorso azzeccatissimo!
cmq direi che ci sono anche grandissime possibilità di vittorie italiane, visto che nella crono non vedo chi possa contrastare malori e nelle altre tappe abbiamo corridori che possono puntare anche alla vittoria!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
direi che è un percorso ideale per chi vuole preparare i prossimi appuntamenti e sinceramente non vedo chi abbia in questa corsa l'obbiettivo stagionale, quindi percorso azzeccatissimo!
cmq direi che ci sono anche grandissime possibilità di vittorie italiane, visto che nella crono non vedo chi possa contrastare malori e nelle altre tappe abbiamo corridori che possono puntare anche alla vittoria!


non è l'obbiettivo stagionale di nessun almeno tra i big , ma essendo uwt sicuramente i punti faranno comodi a molti specie in tempo di trattative
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.461
656
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    17,6 KB · Visite: 39
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Niente di che:alberi per strada abbattuti dal vento,bufera di grandine sui corridori e cadute a volonta',in una curva 4 dei 5 corridori in fuga sono quasi andati sotto un Tir parcheggiato a bordo strada e nel finale un Giant si stampa sulle transenne in volata.........:mrgreen:

[url]http://www.tuttobiciwe b.it/?page=news&cod=71034&tp=n[/URL]

solite cose allora :-x

riassunto perfetto, ma io aggiungerei anche che si è arrivato in volata grazie alla tinkoff che aveva solo l'obiettivo di non far perdere tempo a mayka! sinceramente non ho capito le squadre dei velocisti, si sono messe davanti a 1,8 km dall'arrivo, gli è andata bene, ma devono fare un monumento cosi alle ambizioni di classifica di mayka se no oggi arrivano i fuggitivi!
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
riassunto perfetto, ma io aggiungerei anche che si è arrivato in volata grazie alla tinkoff che aveva solo l'obiettivo di non far perdere tempo a mayka! sinceramente non ho capito le squadre dei velocisti, si sono messe davanti a 1,8 km dall'arrivo, gli è andata bene, ma devono fare un monumento cosi alle ambizioni di classifica di mayka se no oggi arrivano i fuggitivi!

ah ecco perchè tiravano, mi chiedevo quale fosse il loro velocista (bennati?)...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
impressionante, leggerlo su internet non dava idea della gravità della cosa..fortunatamente nessuno si è fatto male seriamente