Giro d'italia 2008. Duro colpo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fuorisoglia

Pedivella
9 Novembre 2005
317
1
54
Teramo
Visita sito
Bici
Ridley
Poi ClaudioMaria, non ti sei forse chiesto il perchè di tante risposte ironiche, più o meno opportune? Forse che non ci siano un po' troppi topic su Santo Anzà su questo forum per cui qualcuno stia iniziando un po' a rompersi della cosa?

Quest'affermazione è INCONDIVISIBILE !!
ClaudioMaria è libero di parlare di Anzà tutte le volte che vuole ed io sono libero di rispondergli senza doverti chiedere il permesso. Queste sono regole basilari di una convivenza civile sul forum. Scusa ma secondo me l'hai detta grossa.
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Apprendere la notizia che il nostro scalatore Siciliano non e' stato convocato al Giro Rosa mi ha fatto pensare a tante cose.
....
Le mancate esclusioni di Michele Bartoli e di Fabiana Luperini dalla convocazione ai Mondiali

Ragazzi, non me ne vogliate, ma io Santo Anzà manco sapevo chi fosse prima di leggere questo topic. Mi pare un pò come se Balotelli dicesse: "Mancio mi ha messo in panchina e questo mi fa pensare a tante cose come l'esclusione di Del Piero dagli Europei". Con tutto il rispetto per Anzà il signor Bartoli e la signora Luperini un palmares un filino più fornito ce l'avevano... Poi se Anzà l'hanno escluso perchè gli altri sono stati giudicati migliori o per il solito complotto plutogiudaicocomunisfascistmassonico io non lo so... manco lo conosco...
Senza intenti polemici o-o
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ragazzi, non me ne vogliate, ma io Santo Anzà manco sapevo chi fosse prima di leggere questo topic. Mi pare un pò come se Balotelli dicesse: "Mancio mi ha messo in panchina e questo mi fa pensare a tante cose come l'esclusione di Del Piero dagli Europei". Con tutto il rispetto per Anzà il signor Bartoli e la signora Luperini un palmares un filino più fornito ce l'avevano... Poi se Anzà l'hanno escluso perchè gli altri sono stati giudicati migliori o per il solito complotto plutogiudaicocomunisfascistmassonico io non lo so... manco lo conosco...
Senza intenti polemici o-o


Il tuo discorso fila liscio, pero' se noti non ho fatto nessun paragone ne con bartoli ne con altri. Me ne riguarderei bene. so quanto vale il mio amico Santo e so quanto valgono gli altri. Il discorso era riferito a questione tecniche che di valore. Comunque sia, se ti va di capire chi sia questo ragazzo, a tempo perso basta che vai su www.SantoAnza.it e magari potrai capire chi e'.
In sintesi ti posso dire che e' un atleta normale, forse non un campione, ma sicuramente ha avuto le sue soddisfazioni in carriera. Se nei dilettanti e' stato una valida spalla di Popovick e ha vinto un Campionato Italiano juniores, se ha fatto tutte le nazionali giovanili e se ha vinto negli ultimi 2 anni due corse Prof, di cui il trofeo Melinda oltre a numerosi piazzamenti, sicuramente non e' uno di quei prof dove ha trovato un contratto per caso o per preghiera. Un po di meriti li avra'.
Comunque e' uno di noi. Con tanta passione e che a volte ci legge perche' incuriosito da molte discussioni tecniche, non ultima quelle delle Powercrack. Un ragazzo normalissimo.
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Il tuo discorso fila liscio, pero' se noti non ho fatto nessun paragone ne con bartoli ne con altri. Me ne riguarderei bene.

Ne' intendevo farlo io, in alcun senso.
Era solo per dire che in casi in qualche modo simili ci possono essere tante ragioni alle quali si possono far risalire le scelte fatte da altri. Condivisibili o non, divulgabili o non, e' impossibile conoscerle con certezza.
Tutto il resto e', in qualche modo, 'dietrologia'.

E' ovvio che per l'atleta escluso rimane forte il rammarico, condiviso da chi gli sta vicino.
Ma non facciamone un dramma!

Sergio
Pisa
 

fuorisoglia

Pedivella
9 Novembre 2005
317
1
54
Teramo
Visita sito
Bici
Ridley
Il tuo discorso fila liscio, pero' se noti non ho fatto nessun paragone ne con bartoli ne con altri. Me ne riguarderei bene.

Ne' intendevo farlo io, in alcun senso.
Era solo per dire che in casi in qualche modo simili ci possono essere tante ragioni alle quali si possono far risalire le scelte fatte da altri. Condivisibili o non, divulgabili o non, e' impossibile conoscerle con certezza.
Tutto il resto e', in qualche modo, 'dietrologia'.

E' ovvio che per l'atleta escluso rimane forte il rammarico, condiviso da chi gli sta vicino.
Ma non facciamone un dramma!

Sergio
Pisa


Quoto al 100%. Era un pò quello che affermavo anch'io.
Riguardo al fatto che si parli di Anzà su un forum di ciclismo direi che è perfettamente normale. Scrivere è lecito. Leggere o rispondere non è obbligatorio direi.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Sergio E' ovvio che per l'atleta escluso rimane forte il rammarico ha scritto:
Infatti la mia voleva solo essere una discussione tranquilla e senza polemica. Certo sarei stato per primo felice di vedere passare Santo qui in Sicilia. Sara' per la prox volta.
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Il tuo discorso fila liscio, pero' se noti non ho fatto nessun paragone ne con bartoli ne con altri.
Si, infatti, la parte citata era presa da un messaggio di un'altro utente

Comunque sia, se ti va di capire chi sia questo ragazzo, a tempo perso basta che vai su www.SantoAnza.it e magari potrai capire chi e'.
Nel frattempo mi ero documentato proprio li. Sempre senza intenti polemici mi sembra un ragazzo che può fare bene ma da qui a gridare allo scandalo se hanno deciso di non portarlo al Giro ne passa. Comprendo il tuo sconforto visto che se ho ben capito lo conosci di persona però occasioni per mettersi in mostra ne avrà, non c'è solo il Giro d'Italia. Il mio consiglio, sempre che possa darne e comunque più dal lato "umano" per i miei 45 anni che da quello ciclistico, è di perseverare senza farsi scoraggiare da una mancata convocazione. Che poi, diciamola tutta, le possibilità che Simoni vinca il Giro con o senza il suo apporto restano comunque piuttosto remote o-o
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Si, infatti, la parte citata era presa da un messaggio di un'altro utente


Nel frattempo mi ero documentato proprio li. Sempre senza intenti polemici mi sembra un ragazzo che può fare bene ma da qui a gridare allo scandalo se hanno deciso di non portarlo al Giro ne passa. Comprendo il tuo sconforto visto che se ho ben capito lo conosci di persona però occasioni per mettersi in mostra ne avrà, non c'è solo il Giro d'Italia. Il mio consiglio, sempre che possa darne e comunque più dal lato "umano" per i miei 45 anni che da quello ciclistico, è di perseverare senza farsi scoraggiare da una mancata convocazione. Che poi, diciamola tutta, le possibilità che Simoni vinca il Giro con o senza il suo apporto restano comunque piuttosto remote o-o

Pero' il giro era una bella vetrina e passava dalla sicilia. Sai, per uno che l'anno scorso era il capitano insieme a Bertolini della Selle Italia, non essere convocato e' scoraggiante. Comunque sia nessun dramma se non sportivo e personale (quello suo). Ci mancherebbe.o-o
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque dai parlare tanto di santo anza' mi fa' sorridere!!
e' un corridore come tanti.non e' certo un nibali o visconti!!!
MI SEMBRA ECCESSIVO PARLARNE SU UN TOPIC DEL GIRO D'ITALIA!!
se proprio vuoi fai un topic SANTO ANZA' E COSI VEDIAMO QUANTI COMMENTI.
senza polemica ma mi sembra poco corretto parlne tanto su un topic dedicato al giro
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
comunque dai parlare tanto di santo anza' mi fa' sorridere!!
e' un corridore come tanti.non e' certo un nibali o visconti!!!
MI SEMBRA ECCESSIVO PARLARNE SU UN TOPIC DEL GIRO D'ITALIA!!
se proprio vuoi fai un topic SANTO ANZA' E COSI VEDIAMO QUANTI COMMENTI.
senza polemica ma mi sembra poco corretto parlne tanto su un topic dedicato al giro

E sei a 818. Se mi rispondi vai a 819. Complimenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.