Giro d'italia 2008. Duro colpo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fuorisoglia

Pedivella
9 Novembre 2005
317
1
54
Teramo
Visita sito
Bici
Ridley
Ho letto 3 risposte idiote di gente che sicuramente la bici la vedono come un'albero di natale dove mettere le palline piu' belle, e qualche risposta simpatica (new , rossifumi e peggio) che sdrammatizza il tutto. che dire ragazzi? Volevo rendervi partecipe di un "dramma" sportivo dove chiunque un giorno avesse la fortuna di fare il prof, il sogno sarebbe il Giro d'Italia. Ma capisco che non tutto si puo' capire, specialmente quando chi parla capisce molto di bici e Tuning e poco di sport praticato a livello agonistico.
Dispiace.

Per me esageri. La parola "dramma" è fuori luogo. Sicuramente sarà una delusione ma la vita di uno sportivo è piena di delusioni. Un atleta di carattere sfrutta queste situazioni, soprattutto se immeritate, per trovare le giuste motivazioni. Vedrai che sarà così anche per Anzà.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Per me esageri. La parola "dramma" è fuori luogo. Sicuramente sarà una delusione ma la vita di uno sportivo è piena di delusioni. Un atleta di carattere sfrutta queste situazioni, soprattutto se immeritate, per trovare le giuste motivazioni. Vedrai che sarà così anche per Anzà.
Punti di vista. Sempre virgolettato e'....
Se poi ci vogliamo appendere alla frase ......facciamolo pure.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ecco i 9 che andranno al Giro:
Simoni, Alessandro Bertolini, Niklas Axelsson, Danilo Hondo, Raffaele Illiano, Gabriele Missaglia, Daniele Nardello, Carlos Ochoa e Josè Serpa.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
La squadra avrà avuto i suoi motivi (più o meno validi). Penso che poi la sua preferenza la abbia espressa anche Simoni. Ovvio che uno si sceglie i gregari che preferisce e con cui si trova meglio
o-o
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
ma chi caspita è Santo Anzà??;nonzo%

e lo han fatto santo prima di schiattare...io al suo posto mi preoccuperei:-x
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Ecco i 9 che andranno al Giro:
Simoni, Alessandro Bertolini, Niklas Axelsson, Danilo Hondo, Raffaele Illiano, Gabriele Missaglia, Daniele Nardello, Carlos Ochoa e Josè Serpa.

Dati questi 9 nomi, non mi pare poi tanto tremendo che Anzà sia fuori. Qui ci sono 9 signori corridori (facciamo anche 7, dal momento che Ochoa e Serpa non li conosco, ma ne parlate bene).

Poi ClaudioMaria, non ti sei forse chiesto il perchè di tante risposte ironiche, più o meno opportune? Forse che non ci siano un po' troppi topic su Santo Anzà su questo forum per cui qualcuno stia iniziando un po' a rompersi della cosa?
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Dati questi 9 nomi, non mi pare poi tanto tremendo che Anzà sia fuori. Qui ci sono 9 signori corridori (facciamo anche 7, dal momento che Ochoa e Serpa non li conosco, ma ne parlate bene).

Poi ClaudioMaria, non ti sei forse chiesto il perchè di tante risposte ironiche, più o meno opportune? Forse che non ci siano un po' troppi topic su Santo Anzà su questo forum per cui qualcuno stia iniziando un po' a rompersi della cosa?


Giusto avvocato. Dici risposte ironiche opportune? Chi sei tu per dire che sono opportune?
Poi se pensi che si e' parlato troppo di Santo Anza', vai a prendere tutti i Topic dove se ne parla che io ti vado a prendere quelli su Di Luca....Rusmas.....etc.etc.
Li non ti batte la lingua....vero?
Comunque e' una vergogna. Il bello ( a volte) che santo ci legge.
Comunque, mandami un elenco di cosa parlare, cosi non rompo piu'.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
..peccato...comunque quest'anno non è al momento in forma come lo scorso anno....


Vero. Ha passato il mese di Febbraio con antibiotici e ha perso un po' di tempo nella preparazione. Pero' al giro del Portogallo e del Trentino la condizione era buona, e lui pensava che dopo 7 giorni di Giro, avrebbe avuto un ottima Gamba. Comunque e' prima riserva, questo vuol dire che alla fine era in ballottaggio fino all'ultimo con uno dei 9 tittolari. Anzi 8! Togliamo Simoni :mrgreen:





ps. ti ringrazio che almeno tu (dello Staff dei Moderatori che sono intervenuti) abbia avuto un commento obbiettivo.
Oramai sono stato puntato.....e so come finira' questa storia.
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito

Apprendere la notizia che il nostro scalatore Siciliano non e' stato convocato al Giro Rosa mi ha fatto pensare a tante cose.

A me sono venuti in mente un paio di episodi passati. Le mancate esclusioni di Michele Bartoli e di Fabiana Luperini dalla convocazione ai Mondiali. In entrambi i casi avevo avuto occasione di parlarne coi loro genitori e ne avevo sentite di cotte e di crude.
Proprio per la varieta' di possibili interpretazioni so che ci possono essere tanti motivi diversi dietro un'esclusione.

Quindi, niente dietrologia al buio.
Rimboccarsi i manicotti e pedalare paga sempre, e paghera'.

Sergio
Pisa​
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vero. Ha passato il mese di Febbraio con antibiotici e ha perso un po' di tempo nella preparazione. Pero' al giro del Portogallo e del Trentino la condizione era buona, e lui pensava che dopo 7 giorni di Giro, avrebbe avuto un ottima Gamba. Comunque e' prima riserva, questo vuol dire che alla fine era in ballottaggio fino all'ultimo con uno dei 9 tittolari. Anzi 8! Togliamo Simoni :mrgreen:





ps. ti ringrazio che almeno tu (dello Staff dei Moderatori che sono intervenuti) abbia avuto un commento obbiettivo.
Oramai sono stato puntato.....e so come finira' questa storia.


può essere che qualcuno non lo ami perchè magari non è il suo corridore preferito...:mrgreen::mrgreen:...nel resto in pochissimi conosciamo le sue vittorie?;nonzo%
...il forum è libertà...nessuno ha fatto niente di male...si può parlare di qualsiasi argomento inerente al ciclismo e quindi anche di atleti professionisti....ora il fatto che tu ci racconti tutti gli spostamenti di un atleta ci ha preso un po alla sprovvista....e ci porterebbe ad aprire una sezione apposita con sovraccarico del server.....cosa che per noi è un po impossibile...
ma credimi non ci sarà niente in futuro.....soprattutto con chi quantomeno qui ha sempre parlato di ciclismo in maniera pacata e costruttiva....o-oo-o

comunque ti dico una cosa io nell'ultime settimane sono stato a conoscenza dei giri d'allenamento e di quasi tutti gli spostamnenti di Bettini che non abita distante da me......ma però non ne ho mai parlato!!:mrgreen::mrgreen:
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
può essere che qualcuno non lo ami perchè magari non è il suo corridore preferito...:mrgreen::mrgreen:...nel resto in pochissimi conosciamo le sue vittorie?;nonzo%
...il forum è libertà...nessuno ha fatto niente di male...si può parlare di qualsiasi argomento inerente al ciclismo e quindi anche di atleti professionisti....ora il fatto che tu ci racconti tutti gli spostamenti di un atleta ci ha preso un po alla sprovvista....e ci porterebbe ad aprire una sezione apposita con sovraccarico del server.....cosa che per noi è un po impossibile...
ma credimi non ci sarà niente in futuro.....soprattutto con chi quantomeno qui ha sempre parlato di ciclismo in maniera pacata e costruttiva....o-oo-o

comunque ti dico una cosa io nell'ultime settimane sono stato a conoscenza dei giri d'allenamento e di quasi tutti gli spostamnenti di Bettini che non abita distante da me......ma però non ne ho mai parlato!!:mrgreen::mrgreen:

Ok evitero' di parlare di Santo in futuro. Messaggio ricevuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.