ma se si parte tra una settimana.Intanto un "duro colpo" (cit.) per le ambizioni di Missaglia. La sua vittoria finale al Giro d'Italia non è più molto certa visto che un'ora fa ho sentito Zomegnan dire che l'Astana correrà molto probabilmente il Giro. Perché? Perché hanno promesso di portare un team MOLTO competitivo (si parla addirittura del trio Contador, Leipheimer e Kloden!!!) in gara.
La decisione finale sarà resa ufficiale DOPO la fine del Romandia.
ma se si parte tra una settimana.
hanno gia' deciso le squadre da tempo!!saranno mica matti
lollo e' impossibile.e' tutto pronto e deciso da un mese.
sara' uno scherzo
mi sembra assurdo comunque dai vedremo anche se non credo succedera'Guarda... gli hanno telefonato. Era lui sicuro, ha una voce e un modo di parlare molto tipico. Ha parlato in francese. In sostanza l'Astana gli ha promesso di andare li' con uno squadrone e la cosa ha fatto barcollare i loro "ideali".
Zomegnan non mi sembra il tipo molto propenso agli scherzi... non credo che riderebbe nemmeno vincendo 130 milioni di euro al Lotto.
Ha detto che non c'è l'ufficialità e si aspetta la fine del Romandia per dire definitivamente sì o no.
Ho l'impressione che lascino l'OTC a casa per l'Astana (IMHO)
beh non che mettessi in dubbio la tua parola ma mi sembrava una cosa stranissima.Ho battuto tutti!!!
Almeno una volta!
penso sia anche questo il motivo.gli organizzatori..alla fine hanno voluto rianimare un edizione...che si preannunciava....un po sottotono....:
Cunego al tour
Basso out
Di Luca-Savoldelli Gregari amici-nemici?
Simoni un po anzianotto...
Petacchi out...
con lo squadrone astana al giro saranno cacchi amari x i nostri!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?