Giro d'Italia 2008

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
905
15
66
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
e' un domanda o lo sai tu?
comunque bella la tappa di alcuni anni fa con mortirolo vivione e la presolana

Si parla di un arrivo in zona, forse al Monte Pora.

La tappa potrebbe essere:
Passo della Presolana dalla Val di scalve salendo dalla Via Mala (canyon suggestivo) transitando per il Crocedomini. Ev., per la viabilità difficile della Via Mala, si passa per Borno.

I miei amici mi hanno detto di riservare a maggio 2 giorni, uno per l'arrivo della tappa e il secondo per andare al villaggio di partenza (perchè dovrebbe essere vicina).

C'è l'arrivo in data 28/5, sicuro, a Locarno (Ticino, Svizzera).

Si parla anche di una cronometro (conclusiva) tra Mendrisio (Ticino, Svizzera) (sede del mondiale 2009) e Varese o viceversa.

Nel 2004 ero allo scollinamento del Passo Presolana: un sacco di gente!

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ma di dove sei?

duncan84

Pedivella
12 Febbraio 2007
487
0
Visita sito
non chiedetemi cosa possa centraree se è segnale di arrivo/partenza di tappa, ma oggi a varese c'erano in centro macchine del giro con gente avente cartine in mano...

raboso

Pignone
11 Luglio 2007
157
1
Biella
Visita sito
Io sono di Biella e sono sicuro che il giro ripasserà di qua perchè quest'anno l'organizzazione ha stipulato un contratto con la prov. di Biella per 2 anni con l'opzione del terzo.
L'unica cosa che non so e se faranno un'altra cronoscalata o un arrivo-partenza di tappa

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon

Serebbe l'ottimo per Noi. Ce lo meritiamo

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Ciao, a quanto pare in Piemonte si svolgeranno di sicuro 2 tappe: una con arrivo nelle Dolci Terre di Novi Ligure (per celebrare Coppi e Girardengo) probabilmente in una frazione con partenza ligure, ed una cronometro a Suno.

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
tempo fa si parlava di una cronoscalata Lecco- Piani resinelli o sbaglio???

comunque di sicuro ci sarà un arrivo in provincia di bergamo visto che l'anno scorso era stato firmato un contratto per tre anni