Giro d'Italia 2008

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
bene speriamo per loro sia la volta buona!

manca meno di 1 mese al giro ma ancora non sento molta aria di giro.
facciamo una lista dei sicuri big partecipanti? comincio io:

Savoldelli
Di Luca
Simoni
Riccò
Piepoli
Nibali
Pellizzotti
Karpets
Rujano
Menchov
Bettini
Petacchi


...l'uomo da classifica Quick Step dovrebbe essere Garate
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Visto che è già andato a fare ricognizioni sulle salite penso che punti a vincere il giro, adesso va bene tutto, ma che uno preferisca la maglia a Pois a un Giro mi pare un po' troppo
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Visto che è già andato a fare ricognizioni sulle salite penso che punti a vincere il giro, adesso va bene tutto, ma che uno preferisca la maglia a Pois a un Giro mi pare un po' troppo

Secondo me è un corridore alla Virenque, uno che va bene in salita, vince le tappe di montagna, prende punti per i GPM, ma che non riesce a fare classifica.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Secondo me è un corridore alla Virenque, uno che va bene in salita, vince le tappe di montagna, prende punti per i GPM, ma che non riesce a fare classifica.

Penso ke lui c meterebbe la firma x fare la metà delle cose ke ha fatto Virenque, podio al tour, campionato del modno ed ha vinto una classica in modo stratosferico...o-o
Cmq nn vedo gente ke va forte in salita come Soler e poi gli da tutti sti minuti a corno.:mrgreen:
Secondo me è + da vedere se si conferma ad alto livello, altrimenti in salita lo può tenere solo Piepoli.
Alhoa
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Penso ke lui c meterebbe la firma x fare la metà delle cose ke ha fatto Virenque, podio al tour, campionato del modno ed ha vinto una classica in modo stratosferico...o-o
Cmq nn vedo gente ke va forte in salita come Soler e poi gli da tutti sti minuti a corno.:mrgreen:
Secondo me è + da vedere se si conferma ad alto livello, altrimenti in salita lo può tenere solo Piepoli.
Alhoa

Il mio non vuole essere un paragone con Virenque, che reputo uno dei più forti scalatori degli ultimi anni, ma per dire che Soler va bene in salita ma non benissimo per la classifica finale di un grande giro, un po' come il Virenque degli ultimi anni.