Giro d'Italia 2008

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
La prova d ieri al trentino ha fatto salire le quotazioni d Nibali.
Ora c sarà da vedere se regge le 3 settimane e la pressione.
Cmq lui sembra uno dei pochi ke a corno va bene e in salita sa il fatto suo.
Alhoa
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
A volte l'incoscenza fa fare le cose migliori...
Buon segnale da Soler.
Sinceramente dopo la tappa d oggi spero ke Pozzovivo possa rcuperare con gli interessi la beffa subita in un tappone del giro.
Certo ke lasciare fuori la Garzelli è da pazzi.
Alhoa
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Simoni sarà il vincitore indiscusso....ma okkio a soler....................è una vergogna Garzelli fuori (non mi è mai stato particolarmente simpatico ma si merita un posto al giro lo ha dimostrato stando sempre tra i primi e non con fugaci apparizioni eppoi l'anno scorso ha fatto un bel giro............se è colpevole di qualcosa procedano altrimenti lo lascino in pace)