28 maggio arrivo di tappa a Locarno (Svizzera).
Per il momento non si sa altro.

Per il momento non si sa altro.

primi di dicembreQuando sarà presentato il giro 2008?
Credo che la tappa calabra si farà.
si parla tanto del Plandecorones.... chissà![]()

Cronoscalata San Vigilio di Marebbe- Plan........![]()
Quando sarà presentato il giro 2008?
Credo che la tappa calabra si farà.
Ovviamente ci saranno molte anticipazioni prima di quella data. Alla Gazzetta c'è qualcuno che parla ctroppo...Giro 2008:
Sabato 1 dicembre a Milano, presso il Teatro degli Arcimboldi, sara` reso noto il tracciato del 91.o Giro d`Italia. La prossima corsa rosa e` in programma dal 10 maggio - partenza da Palermo - al primo giugno 2008. Gli Arcimboldi, teatro vicario della Scala durante i lavori di ristrutturazione del tempio milanese, hanno gia` ospitato lo scorso anno lannuncio del Giro, vinto poi da Danilo Di Luca.
credo con diretta sulla rai come al solito
Cronoscalata San Vigilio di Marebbe- Plan........![]()
..beh forse sarebbe giusto, lassu' hanno un conto aperto con la sorte e l'ultimo tratto di salita merita.

Io ho sentito voci sul Plan De Corones, di un arrivo a Varese e di una possibile tappa a Legnano,...
e' un domanda o lo sai tu?Un arrivo in zona Passo della Presolana, Bergamo.