leggo propio adesso che una tappa arriverà a
San Vincenzo (LI)......speriamo non sia il 18 maggio....c'è la Nove Colli.....ma magari il 20......si riesce asaperlo prima o dovrò aspettre il 1° dicembre?
San Vincenzo (LI)......speriamo non sia il 18 maggio....c'è la Nove Colli.....ma magari il 20......si riesce asaperlo prima o dovrò aspettre il 1° dicembre?

