E' normale che c'è chi gli piace c'è chi non gli piace, il giro del 2008 fatto così.. Io sono dell'idea che il giro lo fa bello chi è in bici.. basta pensare tanto per fare un nome a Pantani... dai... non si aspettava altro che gettasse il cappellino per saltare sul divano e sentire quel brivido freddo nella schiena che solo chi fatica sui pedali sa cosa vuol dire...
NAturalmente i giri di interesse sono evidenti nelle scelte... tagliati fuori piemonte e liguria... E l'anno scorso la tappa della Madonna della Guardia mi pare sia piaciuta..
Il discorso della cronometro sulla pista da sci.. può andare bene oppure no.. io comunque sono nell'idea che sarà una cronometro avvincente, prendere 3-4 minuti di crisi vuol dire perdere il giro d'italia su quelle pendenze!!! E poi perchè non ripagare di tutti gli sforzi che sono stati fatti per preparare quel tracciato? La stessa domanda mi rimbalza in testa nel pensare alla Fauniera.. tutti si ricordano cosa era successo quel giorno.. Speriamo qualcuno se ne ricordi i prossimi anni di rinserirla...
La trovo molto avvincente l'idea del tenere in sospeso fino all'ultimo giorno il giro con quella cronometro finale!!!!! Calcolate che non sono tantissimi chilometri, ma si arriva da una settimana molto intensa.. Ci potrebbero essere sorprese!
L'unica cosa che non sopporto, è che si continui, e ripeto CONTINUI, in tute le scelte che si fanno a parlare di Doping.. BASTA!!!!!!!
Se vogliamo che non venga più associata al cilclismo quella parola, cerchiamo noi per primi,che lo pratichiamo di non parlarne più!!!! Altrimenti non ne usciamo fuori!
Speriamo, riprendendo il discorso iniziale che siano i prof. a rendere bello questo giro, regalandoci qualche ricordo indelebile!!!
NAturalmente i giri di interesse sono evidenti nelle scelte... tagliati fuori piemonte e liguria... E l'anno scorso la tappa della Madonna della Guardia mi pare sia piaciuta..
Il discorso della cronometro sulla pista da sci.. può andare bene oppure no.. io comunque sono nell'idea che sarà una cronometro avvincente, prendere 3-4 minuti di crisi vuol dire perdere il giro d'italia su quelle pendenze!!! E poi perchè non ripagare di tutti gli sforzi che sono stati fatti per preparare quel tracciato? La stessa domanda mi rimbalza in testa nel pensare alla Fauniera.. tutti si ricordano cosa era successo quel giorno.. Speriamo qualcuno se ne ricordi i prossimi anni di rinserirla...
La trovo molto avvincente l'idea del tenere in sospeso fino all'ultimo giorno il giro con quella cronometro finale!!!!! Calcolate che non sono tantissimi chilometri, ma si arriva da una settimana molto intensa.. Ci potrebbero essere sorprese!
L'unica cosa che non sopporto, è che si continui, e ripeto CONTINUI, in tute le scelte che si fanno a parlare di Doping.. BASTA!!!!!!!
Se vogliamo che non venga più associata al cilclismo quella parola, cerchiamo noi per primi,che lo pratichiamo di non parlarne più!!!! Altrimenti non ne usciamo fuori!
Speriamo, riprendendo il discorso iniziale che siano i prof. a rendere bello questo giro, regalandoci qualche ricordo indelebile!!!
) col 39x27