L
limite ignoto
Guest
poi da sui tifoso mi incuriosisce Basso. ha ammesso di non essere nella condizione che sperava, che gli convenga uscir subito di classifica per puntare ad una vittoria di tappa? che ne so, quella dello Stelvio?
come CONVENIENZA penso gli convenga uscire proprio fuori dalla scatole, che ha rotto, ed evitarci queste continue figure di m....


