team roompot ha l'obiettivo wildcard
Breukink era alla presentazione punta sulla partenza in olanda sulla presenza in squadra di weening.
che ne pensate?
Io sinceramente Androni e Southeast non le inviterei..ormai resistono solo su qst wildcard senza mettere in piedi un progetto credibile
x assurdo alcune
continental sembrano essere piu' competitive di loro.
Bardiani reduce da un anno terribile sopratutto se confrontato al 2014.
Nippo e' il progetto piu' forte nostrano.
Dimension Data non pare aver fatto richiesta x la licenza Wt quindi ci saranno cinque wildcard.
io darei spazio a team giovani e attaccanti come
Cult Stolting che con quaade kamna hanno specialisti a crono con guldhammer pedersen kamp una generazione di danesi veramente interessante x fughe e arrivi da scattisti.
RothSkoda si affaccia al mondo professional probabilmente con Ballan.
La nuova Delco Marseille avra' nei giovani attaccanti come Combaud la sua filosofia.
One Cycling uk che porta in europa dion smith e james oram talenti nzl in luce nei giri americani.
altrimenti Bora sempre seria e competitiva
o Direct Energie che pure perdendo Rolland e Gautier con Chavanel Petit e il nuovo gioielli Romain Cardis
http://www.cyclingquotes.com/news/roompot_hope_for_giro_ditalia_wildcard/#vRwlkq9zmLxvGWSy.97
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk