ragazzi ma froome a 26 anni chi lo conosceva e che prospettive aveva?
Dopo di che è stato allenato e costruito in laboratorio (non parlo di doping sia chiaro) con i risultati che abbiamo visto..
ci vuole metodo, scienza e soldi...
il tempo del ciclismo fatto di pane e salame è finito da un pezzo...
noi o non lo abbiamo capito o non abbiamo i soldi.. (vera la seconda)
Il ciclismo pane e salame è finito un pò per tutti. Froome è arrivato alla ribalta nel 2012 quando di fatto avrebbe potuto vincere il tour ma le gerarchie erano altre, la sky voleva far vincere Wiggings e così è stato. Nulla da dire sulla sua forza e sulla sua grande preparazione personale e di squadra. Personalmente non tifo per lui, non mi piace quel modo di correre e quella cultura di puntare tutto su una gara. A me piace più gente come Contador, Nibali, Valverde, gente capace di inventarsi una tappa senza guardare solo il misuratore di potenza. Devo però ammettere che Froome sopratutto lo scorso anno mi ha sorpreso con la tappa dove ha indossato la maglia gialla, ha attaccato in discesa e guidato la bici in maniera spettacolare...
Sul discorso dopoing e tanti bla bla bla sono garantista, per me son chiacchiere da bar (o da forum) fino a prova contraria e attualmente non è sfiorato da alcuna inchiesta.

