A molti di loro 5000 euro farebbero comodo eccome. Svariati cicloamatori sono meglio foraggiati di un certo numero di prò. Anche se quelli delle squadre che fanno il Giro, per buona parte sono più o meno decentemente pagati.
L'idea per me era buona e interessante. Forse lo sarebbe, mettendo tutti d'accordo, far la stessa cosa ma con le salite (così frego l'idea all'""avvocato""

). Premi per i singoli segmenti in salita e per la somma delle salite con la quale assegnare la maglia di scalatore. Superpremio finale, iscrizione gratis alla Gran Fondo Campagnolo di Roma.