Ma c'è possibilità di ascoltare radio corsa in qualche modo? Forse è una baggianata però bohm magari si può...
Sent from my E5823 using BDC-Forum mobile app
Magari col cb
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ma c'è possibilità di ascoltare radio corsa in qualche modo? Forse è una baggianata però bohm magari si può...
Sent from my E5823 using BDC-Forum mobile app

Magari col cb
Non l ho capita...
i "ciovani" non lo sanno cos'è un CB, magari pensano sia una qualche app. per smartphone !
Vendiamogliela come l'acronimo di Chiacchierabook![]()
in effetti avrebbero fatto meglio a chiamarlo gossipbook !Vendiamogliela come l'acronimo di Chiacchierabook![]()
in effetti avrebbero fatto meglio a chiamarlo gossipbook !
ma siamo OT![]()
Domani ultimo giorno per i velocisti, poi possono preparare le valige ed andare ad allenarsi altrove! Praticamente da sabato in poi, l'unico giorno in cui non salgono è Lunedì perché è riposo e nell'ultima tappa perché a crono.
la tappa che però arriva a Canazei mi sembra un po' un aborto...




invece di martedì mi tocca prendere permesso x guardarla![]()

Azz... sarò in viaggio in aereo, chi me la registra ??![]()
Domani sullo Stelvio danno neve, mi sa che ce lo cancellano,con Quintana,poi, di sicuro non ripeteranno l'esperienza del 2015
lo stelvio lo fanno martedì, da domenica sole e caldo ovunque per una settimana
domani è previsto praticamente forse neanche 1cm di neve