Giro d'Italia 2019

quali atleti andranno a comporre il podio del giro d'Italia 2019 ?


  • Votanti
    83

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
coma fai a guardare il Giro se devi allenarti?
Chris Froome fa in questo modo:

D7VtnrQW4AECB_I.jpg:large


https://twitter.com/chrisfroome/status/1131931432694276096
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
coma fai a guardare il Giro se devi allenarti?
Chris Froome fa in questo modo:

D7VtnrQW4AECB_I.jpg:large


https://twitter.com/chrisfroome/status/1131931432694276096

Mah !
A me Froome sta anche simpatico, ma fare 'sta cosa su strada è demenziale.
Come non ci fossero già abbastanza pericoli.
Fossi il suo ds mi incazzerei.
Parecchio.

Se devi fare un' uscita di 7 ore, la tappa la puoi anche vedere in differita, come fanno tanti lavoratori.
Oppure fai 5 ore su strada e le ultime 2 sui rulli davanti alla tv.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.719
5.066
Visita sito
Bici
MTB
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Ah ok scusa, siamo tutti umani, tutti sbagliamo, le regole si possono anche infrangere, poveretti tutti.
ma quali regole!!!!
insisti anche, ma quali regole, si è spostato mica a posta, succede in una volata quando spingi con 1000 watt, basta che una gamba spinga più dell'altra e ti sposti, il peso stesso delle spalle, la torsione della ruota, ma tu l'hai mai fatta una volata a 70 orari?
te lo dico io , no
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.032
6.772
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Per l'abbandono dei velocisti parte della responsabilità è anche dell'organizzazione.
Dopo la 12esima tappa non c'è più nulla per loro. In salita non possono aiutare i compagni perché le tappe sono talmente dure che devono lottare continuamente col tempo massimo. Possibilità di vincere una tappa zero. Possibilità di "esaurirsi" in vista del tour tante...
È ovvio che in uno scenario così rimane solo chi può portare a casa la ciclamino...
 
  • Mi piace
Reactions: SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Per l'abbandono dei velocisti parte della responsabilità è anche dell'organizzazione.
Dopo la 12esima tappa non c'è più nulla per loro. In salita non possono aiutare i compagni perché le tappe sono talmente dure che devono lottare continuamente col tempo massimo. Possibilità di vincere una tappa zero. Possibilità di "esaurirsi" in vista del tour tante...
È ovvio che in uno scenario così rimane solo chi può portare a casa la ciclamino...
sono grossi e pesanti, hanno potenze disumane ma in salita come tu precisi, non hanno strada, dunque per non arrivare mai vanno a casa
 

AutumnLord

Novellino
10 Luglio 2015
98
68
Vajont (PN)
Visita sito
Bici
LOOK KG 281
sono grossi e pesanti, hanno potenze disumane ma in salita come tu precisi, non hanno strada, dunque per non arrivare mai vanno a casa
Allora gente che sa di non poter arrivare in fondo non dovrebbe partecipare proprio ad un grand tour.... Se le tappe per velocisti fossero alla fine?
Dovrebbero farlo una volta, giusto come provocazione

Sent from my P8_3D using BDC-Forum mobile app
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Allora gente che sa di non poter arrivare in fondo non dovrebbe partecipare proprio ad un grand tour.... Se le tappe per velocisti fossero alla fine?
Dovrebbero farlo una volta, giusto come provocazione

Sent from my P8_3D using BDC-Forum mobile app
l'nno sempre fatto a partire da Mario
Non le mettono alla fine, evidentemente non interessa nemmeno all'organizzazione averli
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.032
6.772
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Non c`e` bisogno di disegnare un giro al contrario con le tappe di pianura al finale. Basterebbe inserire un paio di tappe di montagna o semi-montagna nella prima settimana e poi un paio di tappe di pianura nell`ultima. Sarebbe piu` divertente la prima settimana (io ho seguito poco ma mi e` sembrata un po` una noia quest`anno) e si eviterebbe che i velocisti se ne vadano in blocco dopo 12 tappe.
 
  • Mi piace
Reactions: ezio79