Come dissi in tempi non sospetti il giro lo vince Nibali. Comunque mi spiace dirlo ma piu' passano i giorni e piu' si conferma un giro qualitativamente al ribasso. Non c'e' la curiosita' di Evenepoel, non c'e' Carapaz, Thomas fuori dai giochi come anche Yates, peccato, speriamo almeno ci facciano divertire i cacciatori di tappe, ma anche li Sagan a parte chi c'e'? Perche' per la vittoria di suspense ne prevedo poca.
7 Tour, non 6. 1 Wiggins, Thomas e Bernal, più 4 Froome. Magari un Tour vuol dir poco, io uno me lo vincerei volentieri.allora, ad essere pignoli, vado a memoria, una squadra che negli ultimi anni, mi sembra, un qualcosa abbia vinto (6 TOur, 1 Giro, 2 Vuelte....)
un anno che gira storto ci puo' ampiamente stare
definire, poi, da carro scopa un Tour con 1 vittoria di tappa ed una maglia a pois sfiorata.....
non è cio' che puntavano a vincere, ovvio, ma da qui a definirli in quel modo.......
per ora, al Giro, 1 tappa
vediamo a fine corsa i "carri scopa" cosa avranno ottenuto, ed altri grandiosi team cos'altro
7 Tour, non 6. 1 Wiggins, Thomas e Bernal, più 4 Froome. Magari un Tour vuol dir poco, io uno me lo vincerei volentieri.![]()
Per quanto piccola possa essere la frattura (del bacinoPer Thomas piccola frattura del bacino, penso stagione finita
Ah però... possibile fosse per quello si.Yates positivo al Covid lascia il giro!
abbiamo scoperto perché non ingranava....
Sono Tempi Difficili...Ho il timore che non arriveranno mai a Milano...!
E in quest'ottica la tappa di domani con arrivo a Roccaraso (e probabile pioggia) non potrebbe segnare una prima (e forse definitiva...) resa dei conti?Ho il timore che non arriveranno mai a Milano...!
A chi vuole vincere conviene prendere la maglia già domani così se interrompono la corsa e decretano la fine del Giro magari gli assegnano la vittoria
Aveva mal di gola,che ci poteva anche stare .....visto gli svalzi termici che hanno dovuto sopportareTra l’altro se hanno fatto tampone in questi giorni significa che aveva sintomi, prevedo (anche se spero di no) che al giro di tamponi troveranno un po’ di positivi in gruppo.
piu' per il virus il pericolo e' il tempo........Ho il timore che non arriveranno mai a Milano...!
A chi vuole vincere conviene prendere la maglia già domani così se interrompono la corsa e decretano la fine del Giro magari gli assegnano la vittoria