Giro d'Italia duemilatredici: partenza da Napoli.

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
ripeto occhio davvero a Henao, 67 è una quota folle
è vero che il capitano sarà Wiggins, ma con tutte le salite che ci sono(e con l'età avanzata di Wiggins) non vorrei davvero che Henao facesse il colpaccio, lo vado dicendo da febbraio quando ho saputo che avrebbe partecipato
Wiggins sulle tre cime non lo vedo bene
Henao a 29, Uran a 67.
Comunque anche secondo me Wiggins è TROPPO sopravvalutato.

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
è vero che il capitano sarà Wiggins, ma con tutte le salite che ci sono(e con l'età avanzata di Wiggins) non vorrei davvero che Henao facesse il colpaccio, lo vado dicendo da febbraio quando ho saputo che avrebbe partecipato

Più che Henao vedrei bene Uran , ma cmq Wiggins è il capitano e a meno che non abbia una crisi apocalittica la vedo dura che Henao diventi capitano ...
Poi Henao non ha ancora fatto vedere molto ...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

la crono svantaggia troppo henao! la sky ha fatto perdere una vuelta a froome per far da gregario a wiggins e secondo te lascerà spazio per la classifica ad henao?? semmai per qualche tappa, ma non per la classifica!

P.s. io, invece, lo vedo bene wiggins sulle tre cime!

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
hai ragione! ma ha anche il campione olimpico a cronometro, che con quella crono così lunga distanzierà molto sia i suoi avversari diretti sia i suoi compagni di squadra!

Non è una crono come quella olimpica o le 2 del tour questa ...
Qui non ci sono i rettoni del Tour , è vallonata , con molte curve , è molto tecnica e bisogna saper guidare molto bene la bici ...
Molto probabilmente andrà più forte dei diretti avversari ma dubito che potrà schiacciarli come l'anno scorso , per esempio Nibali a crono sarà decisamente più debole però è più abile a guidare la bici e a rilanciare l'azione cosa che Wiggins "non sa fare" essendo un gran regolarista ...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Non è una crono come quella olimpica o le 2 del tour questa ...
Qui non ci sono i rettoni del Tour , è vallonata , con molte curve , è molto tecnica e bisogna saper guidare molto bene la bici ...
Molto probabilmente andrà più forte dei diretti avversari ma dubito che potrà schiacciarli come l'anno scorso , per esempio Nibali a crono sarà decisamente più debole però è più abile a guidare la bici e a rilanciare l'azione cosa che Wiggins "non sa fare" essendo un gran regolarista ...

la crono non è piattissima, ma anche su degli strappi e tratti collinari non è che wiggins va piano!

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
che le strade in Puglia dove passerà la sesta tappa del giro (arrivo a Bisceglie) fanno letteralmente cacare: buchi, tombini, asfalto sconnesso...

se è come in campania le asfalteranno a breve, alcuni comune negli anni passati sono stati asfaltati solo grazie al passaggio del giro dopo anni di abbandono

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
se è come in campania le asfalteranno a breve, alcuni comune negli anni passati sono stati asfaltati solo grazie al passaggio del giro dopo anni di abbandono

esattamente come dicevo sopra
ho visto l'esperienza di Pinerolo, sia Giro che Tour: fino a una settimana prima niente.
a mio avviso il servizio di striscia era abbastanza gonfio di allarmismo