Giro d'Italia duemilatredici: partenza da Napoli.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Bhe veniva chiamato abdou, molto facile da scrivere, è uzbeko e fino ad un po di tempo fa viveva ancora in italia, ora non saprei.
Ora il suo erede come uzbeko è lagutin attaccante nato...
Domani mi aspetto un bagno di folla.
Alhoa
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
Herning l'anno scorso

herning-giro-2012-partenza.jpg


Napoli quest'anno

follanapoli.jpg
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ma come mai così poca gente? in tv sembravano moooolti di più anche a sentire i toni "trionfalistici" dei vari commentatori rai

Per me oggi a vedere la tappa ci sarà più pubblico! speriamo che tra i vari scioperi e varie proteste (anche se a volte giuste ma non stò qui a commentare questo) lo spettacolo vada avanti per il meglio... altrimenti se qualche pirla interrompe la corsa non sarebbe certo un bello spot per l' Italia intera...
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Mi sto accorgendo che alla Rai enfatizzano troppo le cose.
La realtà è che non c'era nessuno a vedere la presentazione; sì e no 300 persone, di cui 250 fotografi e cameramen, gli altri 50 magari col pass.
Se fanno come a Larciano una settimana fa, che per assistere da vicino alla presentazione dei corridori bisognava avere il pass, credo che in questo modo la gente la facciano allontanare ancora di più.
Il bello del ciclismo è il contatto atleta-tifoso.
La Rai, magari farebbe bene a pubblicizzare di più l'evento, anche nei suoi notiziari, visto che nemmeno nei TG ne parlano.
Il Giro dovrebbe servire come vetrina e volano per il nostro paese e la TV che ne ha l'esclusiva fa poco, molto poco, per pubblicizzare l'evento.
In Francia, durante il Tour, accendi la TV ed ai TG la prima notizia è spesso la Grande Boucle......