Ciao a tutti, io vivo in Canada e Rai international non passerà niente del giro d'italia, qualcuno di voi ha un link preferito dove poter seguire il giro in streaming?

Mi inserisco per chiedere se conoscete servizi come c'era sino all'anno scorso VCAST, il quale consentiva di registrare un programma ad un'ora che si stabiliva e poi lo si poteva scaricare o guardare, ora questo servizio non c'è più e chiedo appunto se qualcuno ha alternative per poter vedere in differita la tappa del giro. Premetto che sono in attesa di ricevere una chiavetta che fa da TV sul PC la quale poi dovrebbe permettermi questo, ma nell'attesa vorrei una alternativa.
