Giro in streaming

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Mi inserisco per chiedere se conoscete servizi come c'era sino all'anno scorso VCAST, il quale consentiva di registrare un programma ad un'ora che si stabiliva e poi lo si poteva scaricare o guardare, ora questo servizio non c'è più e chiedo appunto se qualcuno ha alternative per poter vedere in differita la tappa del giro. Premetto che sono in attesa di ricevere una chiavetta che fa da TV sul PC la quale poi dovrebbe permettermi questo, ma nell'attesa vorrei una alternativa.
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Mi inserisco per chiedere se conoscete servizi come c'era sino all'anno scorso VCAST, il quale consentiva di registrare un programma ad un'ora che si stabiliva e poi lo si poteva scaricare o guardare, ora questo servizio non c'è più e chiedo appunto se qualcuno ha alternative per poter vedere in differita la tappa del giro. Premetto che sono in attesa di ricevere una chiavetta che fa da TV sul PC la quale poi dovrebbe permettermi questo, ma nell'attesa vorrei una alternativa.

non conosco un programma simile, ma ce il canale di pippo 2750 sul tubo che non carica le sintesi, ma registrazioni da anche un paio di ore.

se non trovi di meglio potrebbe essere una soluzione. o-o