Giro lago di Garda

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Qualcuno ha una traccia gpx, per capire quali strade fare?
io ho la traccia in senso antiorario con partenza da riva... nel senso orario cambia niente, al massimo ci sarà un piccolo contromano a desenzano

ti allego anche traccia per la ciclabile di limone con il passaggio dal "centro" di limone (te ne parlavo qualche post dietro...)

e ultima traccia per strada vecchia gargnano... (guarda il tratto a nord di gargnano, nel rientro, non all'andata)... si fa un tratto di strada vecchia, è chiussa con sbarra (devi scavalcare) ed è un po' sporca di sassi però secondo me è bella e salti mezza galleria strettina... (anche in questo caso ti cala la media)

se sei più comodo ti posso dare i link diretti strava
 

Allegati

  • tracce.zip
    110,6 KB · Visite: 7

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
io ho la traccia in senso antiorario con partenza da riva... nel senso orario cambia niente, al massimo ci sarà un piccolo contromano a desenzano

ti allego anche traccia per la ciclabile di limone con il passaggio dal "centro" di limone (te ne parlavo qualche post dietro...)

e ultima traccia per strada vecchia gargnano... (guarda il tratto a nord di gargnano, nel rientro, non all'andata)... si fa un tratto di strada vecchia, è chiussa con sbarra (devi scavalcare) ed è un po' sporca di sassi però secondo me è bella e salti mezza galleria strettina... (anche in questo caso ti cala la media)

se sei più comodo ti posso dare i link diretti strava
Grazie mille, in effetti i link dei giri su Strava sarebbero più immediati o-o
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Grazie mille, in effetti i link dei giri su Strava sarebbero più immediati o-o
giro del garda antiorario con partenza da riva:

deviazione della ciclabile limone:
più o meno dal km 47,5 al km 53 (la parte a "sbalzo", quella che fanno tutti è dal km 50,5)

strada vecchia gargnano:
(circa dal 41,5 km al 45,5 km, la stanga con divieto è al km 44,5 poi la strada diventa sporca e con qualche sasso... ma si passa...)
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
giro del garda antiorario con partenza da riva:

deviazione della ciclabile limone:
più o meno dal km 47,5 al km 53 (la parte a "sbalzo", quella che fanno tutti è dal km 50,5)

strada vecchia gargnano:
(circa dal 41,5 km al 45,5 km, la stanga con divieto è al km 44,5 poi la strada diventa sporca e con qualche sasso... ma si passa...)
Gentilissimo, ancora grazie
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Fatto, molto bello, in questa stagione poco traffico e ce lo siamo proprio goduto.
Peccato solo per le temperature non proprio gradevoli, ma ci siamo poi consolati con il parco termale ;)
bene, d'altronde il lago è sempre bello....
eh, si non sei stato molto fortunato con le temperature, la scorsa settimana era più fresco del normale...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.666
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Nonostante ci fossero 10° c'era un aria che tagliava la faccia :cry:
Vorrà dire che lo rifaremo in un periodo più mite ;)
In effetti sono 2-3 settimane che c'è venticello frizzante in zona lago.. non sostenuto ma vien da nord.
Cmq alla prossima lo rifaccio per la prima volta al contrario, vederlo sempre dallo stesso lato (Dx) mi ha stancato :-P
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.666
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Uhmm, quelle gallerie in salita non mi piacerebbero neanche un pò.
Neppure a me.. ma non è che in senso orario non ne fai in salita anche se leggera, l'unica ostica è quella dopo il bivio per salire a Tremosine se il giro lo si fa al contrario ma niente di trascendentale se a maggior ragione il giro lo fai infrasettimanale e poi, come dicevo, è giusto per cambiare.. sempre nello stesso senso dopo tot rompe ;-)
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Per i bresciani e chi fa spesso il lago da quel lato... volevo salire a san michele oggi, è meno dura lato salò/serniga o dal vittoriale?
@andry96 @golias @catman @Maceio

Grazie.
Decisamente dal vittoriale, se vuoi facioitarla ancora saltando accorciando il tratto duro del vittoriale conviene salire dal semaforo di Barbarano, dopo il tornante devi girare a sinistra su via dei Colli che scende leggermente e ti colleghi alla salita dal vittoriale
 
  • Mi piace
Reactions: Enea96

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
869
1.535
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Grazie mille, ho messo la traccia come mi dici te @andry96, credo che farò al 60% strade nuove per me, mai andato oltre desenzano in bici.... al ritorno provo a fare quella interna da san felice del benaco a moniga del garda.

@golias, grazie dell'info, ma tendenzialmente mi preoccupano di più le salite delle discese :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Grazie mille, ho messo la traccia come mi dici te @andry96, credo che farò al 60% strade nuove per me, mai andato oltre desenzano in bici.... al ritorno provo a fare quella interna da san felice del benaco a moniga del garda.

@golias, grazie dell'info, ma tendenzialmente mi preoccupano di più le salite delle discese :mrgreen:
Bella, tutta vallonata e sicuramente più piacevole della gardesana trafficata, idem passare da Padenghe verso soiano puegnago polpenazze per scendere a Salò
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic and golias