Secondo voi, potrei azzardare un giro di 130 km dopo 6 giorni di stop causa impegni di lavoro?
Magari senza esagerare e pretendere medie?
Grazie.
Grazie.
Secondo voi, potrei azzardare un giro di 130 km
Discorso diverso se reduce da influenza. Io li andrei piano perché c'è il rischio di ricadute
Io l'anno scorso a fare il pirla persi poi un mese!
Meglio guarire bene

Quello sicuramente... dopo le influenze facile incappare in ricadute, specialmente se curate con antibiotici, meglio lasciarli smaltire naturalmente senza sudare, dopo 15 giorni dall'antibiotico io ho ripreso a pedalare, fortunatamente niente peggioramenti, per ora sto bene, no parliamo troppo forte peròio invece sono uscito ieri dopo una settimana di influenza e oggi ho di nuovo la gola in fiamme
dovevo dare retta a @marko
Mi fiderò...No. In bici non si azzarda mai...fidati. Stai sui 100 km dopo 6 giorni di stop, non andare oltre. Provato sulla mia pelle![]()
io invece sono uscito ieri dopo una settimana di influenza e oggi ho di nuovo la gola in fiamme
dovevo dare retta a @marko

Quoto Marko, io dopo 5 giorni di influenza me ne sono presi altri 5 prima di risalire in sella. Dopo le brutte esperienze dello scorso anno non voglio farmi fregare ancora.![]()
Secondo voi, potrei azzardare un giro di 130 km dopo 6 giorni di stop causa impegni di lavoro?
Grazie.
Vai e prova no?