Ciao esco sia in Mtb che in bdc sono del gruppo ciclistico viterbese e si su strada esco in piazzetta.
Più spesso vado in Mtb e li ho un gruppo di amici di vari gruppi con cui ci ritroviamo.
Aloha
Più spesso vado in Mtb e li ho un gruppo di amici di vari gruppi con cui ci ritroviamo.
Aloha
