giro monte livata

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
prima o poi porterò la mia mtb che adesso giace al garage a Roviano così almeno avrò qualche compagno anche per la MTB che mi piace usare in inverno quando c'è fango e torni a casa che ti si vede solo il pazzo degli occhiali!!!non conosco il territorio quindi una guida mi serve!per la BDC dai ci si mette d'accordo per farci qualche giuro intanto così ci conosciamo di persona!a proposito di mtb ieri pom ho incrociato a Bagnaia verso le 3 uno che saliva a tutta:che fossi stato tu?
 

Denteavvelenato

Pedivella
17 Settembre 2010
415
36
Visita sito
Bici
Cannondale
ok andrea non non ero io in settimana se ti capita di uscire alle 6 di mattina e vedi una bici con un faro tipo nocs sono io...
cmq sono 1.90 non dovresti avere problemi a riconoscermi.
per il giro volentieri, fai la gf di roma???
aloha
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
se domenica mattina decidessi di uscire da ROMA in bici per raggiungere Moricone e salire a Montorio quale itinerario mi consigliate?

Ciao Andrea se dovessi uscire domenica con mio fratello sicuramente passerò a moricone per verso le 9 se ti trovi da quelle parti ci incontreremo sicuramente intanto mi riconoscerai sicuramente dalla bici o-oo-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ok andrea non non ero io in settimana se ti capita di uscire alle 6 di mattina e vedi una bici con un faro tipo nocs sono io...
cmq sono 1.90 non dovresti avere problemi a riconoscermi.
per il giro volentieri, fai la gf di roma???
aloha

no niente gf!troppo costosa e insicura!per quel giorno credo che mi sparerò un bel giro viterbese sui 120 km oppure esco con il gruppo della piazzetta per fare un pò di ritmo!tanto credo che faranno il solito giro del mare!
 

Denteavvelenato

Pedivella
17 Settembre 2010
415
36
Visita sito
Bici
Cannondale
si ineffetti sempre sfruttando la basa alatri sono andato a fare una parte del percorso compresa salita segni roccamassima. non ci sono buche ma crateri speriamo spalmino un pò di bitume.
Perchè non ti iscrivi al gruppo ciclistico viterbese?
Bhè il giro del mare si fa in preparazione ora si sparamo bei giri con buon dislivello ma soprattutto il sabato.
ciao