giro nolano e zone limitrofe

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
ciao...esprimo un mio pensiero e spero gli aderiscono in molti......vorrei organizzare un giro tra tutti noi del forum della mia zona e limitrofe (nola sarnese ecc ecc) ne ho in mente un paio tipo g.f......logicamente e anche un modo x conoscerci tutti e stare un po insieme.......vi elenco i giri........partenza da decidere cmq si farebbe sarno (salita di siano o mantagna spaccata) si scende e si risale x bracigliano poi si risale x furino x arrivare a s.cristina...si riscende e si risale taurano da lauro si riscende da monteforte e si fa visciano....beh qst e una mia idea può essere ampliata in accordo con voi altri e con le vostre idee.....ciao....
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Mi piacerebbe anche a me ma sono un pò scarsino al momento, non credo che reggerei il passo, le zone che vuoi fare le conosco, anche io ci vado spesso, per santacristina ho proprio intenzione di passarci questo sabato se Dio vuole.
 

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
anche io anche se è molto impegnativo magari con qualche correzione di percorso dopo santa cristina scendere passare forino contrada e risalire per mercogliano con salita di monteforte e poi scendere fino a nola per fare la salita di visciano
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
A me farebbe piacere uscire insieme basta che mi fate sapere quando, io posso però solo di sabato o domenica. Non so la vostra condizione fisica, ma io mi reputo scarsino quindi mi dovrete aspettare :mrgreen:
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Vediamo se ho capito, ti allego uno screen con il percorso, è questo che intendi? Il mio problema è che venendo da Cava de' Tirreni, solo per raggiungere ad esempio S.Paolo Bel sito dovrei fare 30km, poi tutto il percorso che sono altri 60km e infine ritornare a casa altri 30km, sono oltre 120km, troppo per me. Dovrei raggiungere S. Paolo Bel Sito in auto così da farmi tutto il percorso con voi e ritornare a casa in auto. Non ho capito bene la partenza però, da dove vorresti partire?
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Non so se riesci a vedere il percorso nella cartina è un pò piccola.
 

Allegati

  • Percorso.jpg
    Percorso.jpg
    89,6 KB · Visite: 32
Ultima modifica:

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
si potrebbe partire da nola o s.paolo belsito per kar 38 s.cristina si trova a moschiano venendo da nola saranno una 15 di km la salita di s.cristina è molto bella e non presenta pendenze eccessive credo che abbia una media di 4- 5% arrivati in cima ci sta pure una bella fontana
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Io potrei venire in auto a S. Paolo Belsito e partire da li, nessun altro si vuole aggregare per questa domenica? Più siamo meglio è. Kar38?
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Ok io e Alessio ci stiamo organizzando per questa domenica con partenza da S. Paolo Bel Sito, c'è qualcuno che si vuole aggregare?