giro nolano e zone limitrofe

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Un bel giro, non sono sicuro ma mi sembra che Sarno non centri, se non sbaglio è una strada che sta sopra siano e che passa per bracigliano. Se quella che ho capito io è molto bella.
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
no ti sbagli mino......la salita ke chiamano montagna spaccata inizia da sarno......da via bracigliano ke sta quasi al centro di sarno......qst sono le mie strade di allenamento qnd vi serve qualcosa kiedete a me.....
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
OK zippi grazie. Per caso hai qualche file .gpx del percorso? In modo che se volessi provarlo andrei a colpo sicuro..o-o

La montagna spaccata parte dal centro di Sarno è lunga 6 km e ha una pendenza media del 5 % .Sulla vetta girando a sinistra vai a Bracigliano centro,girando a destra scendi alla rotonda di Siano da dove parte la salita che
riporta a Bracigliano centro e continua fino allo scollinamento.Dalla rotonda alla
vetta sono circa 10 km con circa 500 metri di dislivello.Scendendo dal lato opposto arrivi a Forino .Prima di Forino incontri il bivio che porta sul S. Cristina e
scende poi a Moschiano, quindi Lauro e poi S.Paolo Belsito.

E' un giro classico degli amatori della zona.

Michele
 

ReZero

Pedivella
20 Maggio 2012
451
4
Sarno
Visita sito
Bici
triciclo
Non credo di riuscirci...anzi oggi esco e provo, se riesco a non scoppiare mi unisco, altrimenti qualche altra volta organizziamo un'uscita e scegliamo qualche salita meno impegnativa!