Gita dei Torinesi al mare

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Negativo!!!
Noi arriveremo da Moncalieri-Villastellone, quindi la parallela della strada che arriva da Carignano. Quindi ci troveremo al parcheggio di IDROCENTRO, sulla strada che porta a Sommariva-Bandito-Bra, ok?

Credo intorno alle 8:15-8:30, non più tardi.

Edit: dovrebbe essere via Sommariva quella. Cmq dopo il cavalcavia sulla ferrovia a dx, 100m e trovi Idrocentro.


Per cui per me sarebbe più comodo e vicino incrociarvi a Villstellone...alla rotonda per Carignano (ex semaforo del cavalcavia) alle 8:00 potrebbe andare?
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Negativo!!!
Noi arriveremo da Moncalieri-Villastellone, quindi la parallela della strada che arriva da Carignano. Quindi ci troveremo al parcheggio di IDROCENTRO, sulla strada che porta a Sommariva-Bandito-Bra, ok?

Credo intorno alle 8:15-8:30, non più tardi.

Edit: dovrebbe essere via Sommariva quella. Cmq dopo il cavalcavia sulla ferrovia a dx, 100m e trovi Idrocentro.

Non ho presente.Passate da Carmagnola città?Se si dammi un gancio li.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Scherzi a parte, confermate le 8.15 a Carmagnola?

MA anche alle 8:00 se tutto và bene. In questi casi è meglio tenersi larghi quei 15-20min. Voi state pronti e reattivi per le 8:00!:mrgreen:

Per cui per me sarebbe più comodo e vicino incrociarvi a Villstellone...alla rotonda per Carignano (ex semaforo del cavalcavia) alle 8:00 potrebbe andare?

Ok per il luogo, anticipa una quindicina di minuti se riesci.

ma effettivamente Monociglio Carmagno 1 Hr 15 m abbiamo tempo anche di farci l'aperitivo

Considera che dovremmo passare da Lingotto Station a recuperare gli Stre e magari qualcun altro...

P.S.: Monociglio a quell'ora dorme di sicuro, citofona tu e poi scappa!:mrgreen:
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Dai che non è difficile trovarlo, tu segui Stefano che ti porta lui..
Negativo Carma città, su su..impegnoooooooo!!!:angrymod::eek:

Hai detto che arrivate da Monclieri Villastellone, quindi ss393 farete il cavalcaferrovia di Carmagnola corretto? poi imboccherete via Sommariva, se è così io e Flavio potremmo trovarci a quella rotonda li
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Hai detto che arrivate da Monclieri Villastellone, quindi ss393 farete il cavalcaferrovia di Carmagnola corretto? poi imboccherete via Sommariva, se è così io e Flavio potremmo trovarci a quella rotonda li

Ci stai dentrissimo!!!!!!
Prendi Flavietto per la manina però sennò di perde!!:mrgreen:

Avevo detto indicativamente parcheggio Idrocentro solo per questioni di sicurezza stradale, ma cmq và anche bene la rotonda. Fate voi..
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io devo agganciare un mio compagno di squadra in zona Roreto verso che ora saremo li?

Roreto..cioè nei pressi dei Magazzini Montello abbigliamento? meglio inizio discesa verso Dogliani..
L'orario...boh, indicativamente verso le 9:30 più o meno..;nonzo%
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
MA anche alle 8:00 se tutto và bene. In questi casi è meglio tenersi larghi quei 15-20min. Voi state pronti e reattivi per le 8:00!:mrgreen:



Ok per il luogo, anticipa una quindicina di minuti se riesci.



Considera che dovremmo passare da Lingotto Station a recuperare gli Stre e magari qualcun altro...

P.S.: Monociglio a quell'ora dorme di sicuro, citofona tu e poi scappa!:mrgreen:

Se ci siamo solo noi possiamo anche trovarci da qualche altra parte torinese,tanto veniamo giù in bici