Gita dei Torinesi al mare

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io dicevo alle 8 perchè non ho tutta sta voglia di portarmi dietro le luci

Se parti alle 7.00 da casa per arrivare tranquillo alle 8.00 le devi mettere lo stesso.Alle 7.00 se si è in gruppo va bene.In 1/2 ora e chiarissimo,da solo....
La luce la metti solo dietro e ne avanzi,io se partiamo alle 7.00 la porto.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si, si... In base a quello che fate voi poi mi regolo sugli orari...

O perfetto.

ç
[MENTION=18103]tetto[/MENTION]

Per non lasciare l'ammiraglia nuova la da sola vieni con mè?Ci troviamo al mio parcheggio,carichi da me e partiamo.Oppure parcheggi direttamente nel mio garage al posto dell'Hotel Lancia
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
O perfetto.

ç
[MENTION=18103]tetto[/MENTION]

Per non lasciare l'ammiraglia nuova la da sola vieni con mè?Ci troviamo al mio parcheggio,carichi da me e partiamo.Oppure parcheggi direttamente nel mio garage al posto dell'Hotel Lancia

Ok grazie Flavio, va benissimo il solito parcheggio del cimitero o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ok grazie Flavio, va benissimo il solito parcheggio del cimitero o-o

Bene,non resta che metterci daccordo sull'orario,direi entro giovedi,in modo che Cillo posso con calma trovarsi un treno per raggiungerci.Comunque direi che intorno alle 11.00 tranquilli siamo a Ceva.Poi da li(dipende da quanto QUALCUNO:mrgreen:si fermerà al bar)in 2 ore max siamo in spiaggia.
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Bene,non resta che metterci daccordo sull'orario,direi entro giovedi,in modo che Cillo posso con calma trovarsi un treno per raggiungerci.Comunque direi che intorno alle 11.00 tranquilli siamo a Ceva.Poi da li(dipende da quanto QUALCUNO:mrgreen:si fermerà al bar)in 2 ore max siamo in spiaggia.

Se da Ceva inizia la salita, io rallento :-x
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Posso dire la mia? Secondo me troveremo lungo con le bici da caricare e scaricare ad ogni cambio e poi il treno delle 17:49 da Cavallermaggiore non trasporta bici, finchè è una si potrebbe tentare di infilarla tra i vagoni ma con una decina e forse più la vedo dura.

Per non cambiare bisognerebbe partire ed arrivare a Carmagnola, e cmq partendo da Savona si avrebbe la possibilità di un treno in più alle 17:30.
torniamo in bici passando dalle piole :-x


Forse questa soluzione non è nemmeno troppo strampalata...partenza alle 7, andata e ritorno con percorso facile e con l'opportunità di salire su un treno qualora le condizioni lo richiedessero.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ma dal mare tutte le volte che siamo andati non abbiamo mai dovuto cambiare.
Moncaglieri e PN erano fermate certe cxxo c'entra carmagnola;nonzo%


Adesso è cambiato tutto, solo un treno ferma a Moncalieri e cmq devi cambiare a cavallermaggiore, dove il treno che prendi non ha il trasporto bici, le uniche fermate "certe" come le chiami tu sono Carmagnola e Lingotto e poi ovviamente PN, che sarebbe la tua fermata, invece per chi si deve muovere un pezzo in auto Moncalieri sarebbe un po' incasinata per i motivi sopra elencati, per cui, per me, la soluzione migliore sarebbe che partiste da una delle stazioni di Torino oppure Carmagnola, che sono le stazioni più "comode" in fatto di treni.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.119
3.917
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Adesso è cambiato tutto, solo un treno ferma a Moncalieri e cmq devi cambiare a cavallermaggiore, dove il treno che prendi non ha il trasporto bici, le uniche fermate "certe" come le chiami tu sono Carmagnola e Lingotto e poi ovviamente PN, che sarebbe la tua fermata, invece per chi si deve muovere un pezzo in auto Moncalieri sarebbe un po' incasinata per i motivi sopra elencati, per cui, per me, la soluzione migliore sarebbe che partiste da una delle stazioni di Torino oppure Carmagnola, che sono le stazioni più "comode" in fatto di treni.

Chi ha fretta parte prima chi no parte dopo... Così ci si divide...

Invece di partire da Muncalè si parte dal Lingotto che poi non cambia molto...
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Scusa Robi, ma io vedo due treni da Albenga e mi sembra che nessuno preveda cambi...


Albenga senza cambi c'è solo quello delle 16:49, l'altro mi pare troppo tardi visto che arriva a Torino alle 21:30, poi si è liberi di fare quello che si vuole è chiaro che per chi ha la macchina alla stazione non sarà un problema arrivare alle 21:30, ma per chi come Livio deve farsi PN Venaria dovrà munirsi di luci.

Ribadisco le mie perplessità sugli eventuali posti per le bici sul treno, ANCHE se ci fosse la pilotina, dubito che ci stiano 10 o più bici, sempre ammesso che non ce ne siano delle altre.

Lìidea del dividersi non mi piace ma resta forse la soluzione migliore.
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Albenga senza cambi c'è solo quello delle 16:49, l'altro mi pare troppo tardi visto che arriva a Torino alle 21:30, poi si è liberi di fare quello che si vuole è chiaro che per chi ha la macchina alla stazione non sarà un problema arrivare alle 21:30, ma per chi come Livio deve farsi PN Venaria dovrà munirsi di luci.

Ribadisco le mie perplessità sugli eventuali posti per le bici sul treno, ANCHE se ci fosse la pilotina, dubito che ci stiano 10 o più bici, sempre ammesso che non ce ne siano delle altre.

Lìidea del dividersi non mi piace ma resta forse la soluzione migliore.

boh con Zia partendo dalla Fiat alle 8 siamo riusciti a prendere con un ora di scarto il treno delle 15 30 a Gennaio. A sto punto meglio partire prima che io per cena devo essere a casa.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
boh con Zia partendo dalla Fiat alle 8 siamo riusciti a prendere con un ora di scarto il treno delle 15 30 a Gennaio. A sto punto meglio partire prima che io per cena devo essere a casa.


Il problema non è partire prima, tanto da Albenga hai solo quello delle 16:49 che cmq arriva a PN alle 19:35...diverso il discorso se il treno lo prendi a Savona perchè ce ne sarebbe anche uno alle 15:30 che arriva a PN alle 17:30
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.119
3.917
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Questo è l'ultimo elenco publicato

1)Flavio
2)tetto
3)MrSpock
4)Calico 78
5)James
6)Predator (in forse)
7)Scalatore folle 87 (in forse)
8)fil.nove
9)CrustyDemon
10)CimaCoppi
11)Cillo (in forse)
12)Branto (in forse)

Altri??

Poi decidiamo... Io non ho problemi a prendere il treno dopo...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Il problema non è partire prima, tanto da Albenga hai solo quello delle 16:49 che cmq arriva a PN alle 19:35...diverso il discorso se il treno lo prendi a Savona perchè ce ne sarebbe anche uno alle 15:30 che arriva a PN alle 17:30

Questo è l'ultimo elenco publicato

1)Flavio
2)tetto
3)MrSpock
4)Calico 78
5)James
6)Predator (in forse)
7)Scalatore folle 87 (in forse)
8)fil.nove
9)CrustyDemon
10)CimaCoppi
11)Cillo (in forse)
12)Branto (in forse)

Altri??

Poi decidiamo... Io non ho problemi a prendere il treno dopo...

Io sono uno di quelli che dovrebbe essere a casa "presto"Per cui anche Savona andrebbe bene e partenza da Carmagnola pure.
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Io sono uno di quelli che dovrebbe essere a casa "presto"Per cui anche Savona andrebbe bene e partenza da Carmagnola pure.
andando direttamente a Savona di sicuro si fa "presto" (con calma saranno 6 ore..da solo io ci sono arrivato in 5).. ovvio non c'è "salita" ma solo saliscendi che magari, giustamente, non vanno bene a tutti.
da savona si può andare a bergeggi a fare il bagno (x chi vuole) o a bere birra (x chi vuole) e alle 15 ritornare a savona a prendere il treno ed essere alle 18 a torino..

anche io vorrei essere a casa ad un orario umano....


sono solo idee o-o