gitarella PISA-S.PELLEGRINO-ABETONE-PISA

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Si perchè, per quelle che hanno due figlioli pensa che sia più facile?

hai ragioneo-o
ma io parlo per la mia esperienza...e alla mia eta le rinuncie da fare sono piu o meno queste...quando avrò (spero) una famiglia tutta mia picchierò il viso sulle esigenze della famiglia contrapposta a quelle del ciclista che spero di continuare a essere...certo...la famiglia al primo posto sempre e comunqueo-o

19marco23

Apprendista Scalatore
Cari ragazzi meno male che la mia ragazza va in bici...non spesso ma ci va e capisce quella che è la mia passione, poi andava in bici anche suo fratello sicchè è già abituata per cosi dire all'ambiente e a tutto quello ne consegue! Resta il fatto però che quando il venerdi o il sabato io vorrei andare a letto ad un'ora decente e vedo lei che ha piacere di stare li con me...come si fa a dire.."o ciccia io vo a letto ciao, vai pure a casa tua"! Vedremo col tempo come si evolve la cosa..per ora son solo 6 mesi che stiamo insieme...
Poi mettetici anche il fatto che non ha 20 anni e che tutti i fine settimana non ha interesse ad uscire...
Che dire, speriamo che duri...poi basta scendere a compromessi e tutto fila liscio!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Cari ragazzi meno male che la mia ragazza va in bici...non spesso ma ci va e capisce quella che è la mia passione, poi andava in bici anche suo fratello sicchè è già abituata per cosi dire all'ambiente e a tutto quello ne consegue! Resta il fatto però che quando il venerdi o il sabato io vorrei andare a letto ad un'ora decente e vedo lei che ha piacere di stare li con me...come si fa a dire.."o ciccia io vo a letto ciao, vai pure a casa tua"! Vedremo col tempo come si evolve la cosa..per ora son solo 6 mesi che stiamo insieme...
Poi mettetici anche il fatto che non ha 20 anni e che tutti i fine settimana non ha interesse ad uscire...
Che dire, speriamo che duri...poi basta scendere a compromessi e tutto fila liscio!

come in tutte le cose basta trovare il gisuto mezzo...come dire...non tirare troppo la corda ecco...io ad esempio dopo 5 gare di fila...leggi 5 finesettimana a fare cio che volevo io...o vero lei veniva a cena a casa mia perche io la sera prima devo mangiare le mie menate e poi se ne tornava a casa max a mezzanotte perche se no la mattina ero un cadavere...poi la domenica mattina a correre e visto che sono cosi cretino da fare i lunghi...tra doccia e pastaparti nno sono mai pronto prima delle 4 cosi anche parte della domenica pomeriggio se neva...
ultimamente è venuta a vedermi alle gare cosi dopo la gara abbiamo mangiato insieme e dopo siamo andati a fare un giro...meno male che suo babbo è sfegatato di bici e il fatto che io corra gli piace un sacco...
cosi dopo 5 settimane di file me ne sono prese 2 di pausa per dedicarmi a cio che vuole fare lei...poi pra c è san giustino...poi un we di pausa e poi di nuovo le apuane...poi un we di pausa e poi maratona delle dolomiti (viene anche lei un we lungo da venerdi con me e i mieie) e poi c e la prato abetone la domenica dopo...e poi FINE per ques anno...forse se ho voglia una garetta a settembre di fa...ma anche no...non so...cosi io farò i lunghi il sabato mattina senza rompere le scatole a nessuno:)

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Non preoccupatevi, vedrete che riuscirete a conciliare tutto anche con famiglia, a patto che vi dimentichiate di tutto il resto; dopo la bici e la famiglia (e il lavoro ovviamente), non c'è veramente spazio per nient'altro.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
allora, visto che l ho gia fatto per il trittico, cerco di proporre un po di orari e date per iniziare ad organizzare questo eventoo-o
giorno dell impresa: sabato 22 luglio
luogo di partenza:se siete pratici direi che ci potremmo trovare al distributore a san giuliano ai piedi del foro di lucca
orario di partenza: se il luogo è quello sopra citato, l orario secondo me deve essere le 6 e 30. visto che le ore da impiegare saranno almeno 7...ma secondo me tra foto e cavolate varie si va come nulla a 8...se partiamo piu tardi si rientra a casa quando i vampiri iniziano ad uscire dalle tombe...:bua:
rapporti da avere: minimo minimo il 39 25 è obbligatorio...io con questo rapporto salgo le ultime rampe ai 7km orari. non venite con il 23 se no mi sa che ve la fate a piedi e allora c e da :cry:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Alle 6.30!!!!!!!!! Maremma gatta un si dorme neanche quella domenica li! e io che volevo venire in bici fino a marlia! Via troverò il modo!

errata corrige...
ho sbagliato...sabato è il 21 e non il 22...quindi per me domenica 22 puoi anche alzarti all una di pomeriggio...ma sabato 21 ti tocca alzarti prima delle galline:)

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
azz...marco...partenza alle 5.30 in macchina x noi del versante pt...significa sveglia max alle 5..che giornata lunga lunga....si potrebbe cmq beccarli + su...anche perchè poi ci vuole un'altra ora al ritorno..

19marco23

Apprendista Scalatore
Maremma gatta ragazzi! Che levataccia! Via mi farò forza...però bagongo ci si potrebbe andare in bici e via! Si va fino a marlia e siamo a posto.L'anno scorso ho fatto il san pellegrino, poi l'abetone e per concludere in bellezza il mio amatissimo prataccio per un totale di 180 km il tutto in due soltanto! Quindi non ci spaventerà una gitarella cosi partendo da casa!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Maremma gatta ragazzi!
..... maremmma gatta .... pensavo di avere l'esclusiva del maremma gatta :mrgreen:!

..... il per 21/22 ci sono ... le levatacce non sono un problema .... però stò San Pellegrino :wacko:..... già ho intesta il Manghen ..... meno male che a inizio agosto (e nell'occasione avviso gli interessati) la mia squadra organizza la + rassicurante e tradizionale uscita (con vecchia guardia al seguito) Pontedera-Casone di Profecchia (Passo delle Radici) - mega magnata:mrgreen:-e ritorno ......

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
..... maremmma gatta .... pensavo di avere l'esclusiva del maremma gatta :mrgreen:!

..... il per 21/22 ci sono ... le levatacce non sono un problema .... però stò San Pellegrino :wacko:..... già ho intesta il Manghen ..... meno male che a inizio agosto (e nell'occasione avviso gli interessati) la mia squadra organizza la + rassicurante e tradizionale uscita (con vecchia guardia al seguito) Pontedera-Casone di Profecchia (Passo delle Radici) - mega magnata:mrgreen:-e ritorno ......

se sono libero mi aggrego molto volentieri...
perche non apri una discussione a proposito???o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
se sono libero mi aggrego molto volentieri...
perche non apri una discussione a proposito???o-o
... ok ... non appena saprò la data precisa .... di solito si tiene il primo giovedi di agosto (mi sembra;nonzo%)..... è diventata una tradizione di squadra oramai da tanti anni .... io la faccio da 2 ....al casone si mangia benissimo e abbondante per un prezzaccio ....... il difficile è affrontare i 90km di ritorno a pancia piena e magari anche un pò allegri (:-P :mrgreen:).