Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Quindi non penso proprio che si parli di pace, perchè anche la persona più "cruenta" della terra per quelle cifre lì sbandiererebbe la sua volontà di pace e farebbe di tutto per far liberare un ostaggio. Siamo in guerra, una guerra che le persone (come i soldati, i mercenari, gli agenti dei servizi segreti e così via) che alimentano prestando lavoro utile a tal fine hanno scelto di combattere, pertanto non vedo perchè mai dovrei piangerne la scomparsa. Piango la scomparsa della gente innocente, delle persone che si sono ritrovate invase e violate, piango le famiglie distrutte e le città rase al suolo. Ma per il resto, essendo totalmente contrario a ogni forma di guerra, non riesco a piangere chi contribuisce ad alimentarla e chi si ingrassa le tasche e i portafogli ammazzando gente o sperando che ci siano sempre più focolai in giro per il mondo
beh, che dire? concordo con te su tutta la linea. Per esempio io per quei 4 mercenari che avevano rapito non avevo alcuna simpatia umana, li disprezzavo da mercenari e li disprezzavo da ostaggi, di loro non me ne poteva frega di meno
CmqMettiamola così: io volevo festeggiare la liberazione di giuliana sgrena, so arrivati gli americani e hanno rovinato la festa