Io oggi sul tardi farò un po' di nuoto. In questi giorni di riposo cerco di alternare un minimo di piscina e palestra, giusto per non ritrovarmi in modalità mozzarella a dicembre 


No, no Peppe, l'idea era di farle a Giugno quando ero da queste parti, ma quest'anno il tempo è stato veramente brutto, tanto che al Tour de Suisse hanno cambiato il percorso dato che il Susten non era percorribile a causa del pericolo di valanghe, proprio come era successo anche al Giro per la tappa del Gavia un mesetto prima.Shadowplay: mi ero confuso, tu sei sopra il mio kilometraggio (oltre a fare quelle salite al gelo) !
![]()
Arretramento: 15 - 35 mm e corone 48/35 con pignone dell'10/28 (ma probabilmente monto qualcosa di piu' agile, come il 10/33).un gingillino da nulla...
ma che offset ha il reggisella ? e, scusa l'ignoranza, che corone sono ?
Dai, che domattina non piove !!!
Congrats, bellissima.


Io pensavo ScottCongrats, bellissima.
PS non ho vinto niente, ma ci avevo preso...![]()
Scott ha dei tempi di consegna biblici, anche dai rivenditori ufficiali qui in Svizzera, nonostante giochino in casa.
Oggi niente biciDomani mi sa che non se ne parla