Buon anno anche da parte mia.buon anno 2018 a tutti!
Oggi giretto di 34 Km in Mountain Bike![]()
Grazie! buon anno e buone pedalate anche a teBuon anno anche da parte mia.
Felici pedalate a tutti.
brava ben detto!Auguri a tutti e da domani...si ricomincia a pedalare!
Faccio miei e replico questi bellissimi auguri di un felice 2018auguri di un felice 2018 ricco di salute e di pedalate!
ma perché martedì no?Auguri a tutti !
Io ricomincio mercoledì, perché domani è martedì e porta male... e anche perché oggi ho preso abbastanza acqua (a piedi) e domani non ho una bici a disposizione!
Un buon 2018, con tanti km in sella
ah ecco, bravo! :DPerché di Venere e di Marte non si sposa e non si parte...![]()
Probabilmente lo faccio pure io (anche se sono uscito ieri) sempre che asciughino casco, guanti e tutto l'abbigliamento invernale.ah ecco, bravo! :D
Però se domani riesco ad andare in bici ci vado! Non voglio perdere i giorni liberi senza bici! [emoji41]
Perché di Venere e di Marte non si sposa e non si parte...![]()

Ah, però!! ma ti sei sposato sempre in quei due giorni della settimana?Sara' per questo che mi sono sposato quattro volte...
![]()
Perché di Venere e di Marte non si sposa e non si parte...![]()
proprio così! Quindi il primo giro dell'anno, per prudenza, meglio farlo di mercoledì...


Ah, però!! ma ti sei sposato sempre in quei due giorni della settimana?
bravissimo Peppe!
bella foto comunque e meno male che hai forato a casa e non in strada!
Io spero di iniziare le mie pedalate in questo weekend, che tra tempeste di mare ed impegni non l'ho ancora fatto!
Intanto ho comprato una sella Smp più larga alla mia Bianchi Nirone, vendendo la stretta Evolution