Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
buon anno 2018 a tutti!
Oggi giretto di 34 Km in Mountain Bike
c4627e30c428b44d04a92f807b6ee150.jpg
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Auguri a tutti !
Io ricomincio mercoledì, perché domani è martedì e porta male... e anche perché oggi ho preso abbastanza acqua (a piedi) e domani non ho una bici a disposizione!

Un buon 2018, con tanti km in sella
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
ah ecco, bravo! :D
Però se domani riesco ad andare in bici ci vado! Non voglio perdere i giorni liberi senza bici! [emoji41]
Probabilmente lo faccio pure io (anche se sono uscito ieri) sempre che asciughino casco, guanti e tutto l'abbigliamento invernale.
Poi dovrei invertire le tacchette alle scarpe e fare manutenzione alla bici per togliere il kg abbondante di terra e sale anche perché fra un po' la catena la sposto a mano sui pignoni/corone, ma siccome nel mio box ci saranno 5° procrastinerò alla prossima volta. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Inaugurata la stagione 2018 anch'io... anche se la prima cosa che ho fatto è stata ... bucare mentre gonfiavo la gomma !

In realtà col senno di poi sono stato molto fortunato ad arrivare a casa nell'ultima uscita 2017 con la Moser (e tra l'altro avevo anche fatto una discesa bella veloce), c'era un buco in pieno sul battistrada posteriore, e appena la pressione è salita ... pouff ! Meglio a casa che in mezzo alla strada, naturalmente.
A parte questo, bel giretto di 66 km con anche un po' di salita non prevista, fatta senza problemi (in discesa invece mi sono accorto che fa freddo!!!); ahimé, niente macchina fotografica appresso... allora come foto di inizio 2018 ne metto invece una di fine 2017 nell'ultimo giro a piedi. Che non c'entra niente, vabbé... ma vale comunque per augurare tante belle salite a tutti!

DIC_18.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
bravissimo Peppe!
bella foto comunque e meno male che hai forato a casa e non in strada!
Io spero di iniziare le mie pedalate in questo weekend, che tra tempeste di mare ed impegni non l'ho ancora fatto!
Intanto ho comprato una sella Smp più larga alla mia Bianchi Nirone, vendendo la stretta Evolution
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
bravissimo Peppe!
bella foto comunque e meno male che hai forato a casa e non in strada!
Io spero di iniziare le mie pedalate in questo weekend, che tra tempeste di mare ed impegni non l'ho ancora fatto!
Intanto ho comprato una sella Smp più larga alla mia Bianchi Nirone, vendendo la stretta Evolution

eeeh, la sella è sempre un'alchimia... ma immagino tu sentissi l'esigenza di qualcosa di un po' più largo. Qui sul Tirreno vento ma non troppo forte, e sopratutto con direzione stabile... quindi se lo hai contro all'andata, sai che al ritorno ti porta in carrozza. Ma robetta, sui 20 km/h, non si sente quasi (poi, tornando dal Gran Sasso, il vento è sempre lieve...)
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.