foto non un gran che , ma eccole
Grazie delle foto, è sempre bello vedere i panorami che le nostre adorate bici ci offrono [emoji2]foto non un gran che , ma eccole
sei stato un eroe come ai tempi di Coppi a pedalare in quelle condizioni!La bronchite ce l'ho ancora, ma me la porto dietro insieme agli attrezzi... poi ogni tanto mi fermo in mezzo al nulla, mi appoggio al guardrail, e tossisco un pezzo di polmone. Tanto domani ricomincia a piovere e si torna in ufficio.
questo weekend è andata meglio (ma ho solo una foto sul solito Muzza), anche se il dislivello lo ho fatto solo ieri a piedi sul Resegone (pieno di fango!). Oggi però primo centello della stagione (e prima uscita con panozzo, quando si allunga ci vuole), e con lui fatto il primo millino dell'anno.
Partire tranquilli e sciogliere bene la gamba aiuta sempre, ancora di più quando si è a corto di allenamento
PS ho ben presente che Alessiuccio si è già fatto un 240 con salite vere, e non voglio neanche sapere freeroad a che punto è...
sono felice di sapere che hai fatto una pedalata degna di nota e spero anch'io di farmi una cinquantina di Km al mio ritorno in sella, non ne posso più della bronchite asmatica...
Pubblica pure tutte le foto, sono belle da vedere! :)
Personalmente anziché il panino mi porto una barretta ed hai ragione a dire che si deve partire lentamente altrimenti si rimane stanchi per tutto il giro.
In effetti si Alessiuccio e freeroad hanno un chilometraggio da professionisti in confronto a noi due "dilettanti"! [emoji2]

che telai bellissimi, complimenti!Ecco qualche foto. La Ridley è arrivata oggi, devo montarla (e decidere come).
L'altra è finita. Manca solo il nuovo attacco e devo togliere spessori e tagliare la forcella. Ho preferito aspettare dopo le prime uscite per valutare meglio la situazione.
Vedi l'allegato 161286 Vedi l'allegato 161285 Vedi l'allegato 161284
Bellissima !!! E gran bel colore !!!

sono felice di sapere che hai fatto una pedalata degna di nota e spero anch'io di farmi una cinquantina di Km al mio ritorno in sella, non ne posso più della bronchite asmatica...
Pubblica pure tutte le foto, sono belle da vedere! :)
Personalmente anziché il panino mi porto una barretta ed hai ragione a dire che si deve partire lentamente altrimenti si rimane stanchi per tutto il giro.
In effetti si Alessiuccio e freeroad hanno un chilometraggio da professionisti in confronto a noi due "dilettanti"! [emoji2]
Per quanto riguarda me il professionismo è una parola sconosciuta pedalicchio con impegno, ma rispetto a tanti altri, i numeri sono piuttosto anonimi...
Telaio eccezionale, di una comodità impressionante, smorza le asperità.
Ho avuto ed ho molte bici ma questa è quella che reputo più godibile.
Non parlo di reattività, rigidità e amenità simili perché sapete bene che non sono dedito a questo genere di seghe mentali
Ora il dubbio è su come montare la Ridley. Set di ruote ne ho,
Il problema si pone per quanto riguarda il gruppo. Escluderei il monocorona
Montarla Etap (anche se diventa un po' dispendioso) oppure andare su un meccanico Sram (Force).
Telaio eccezionale, di una comodità impressionante, smorza le asperità in modo evidente quando capita di passare su asfalto non perfetto.
Per quanto riguarda me il professionismo è una parola sconosciuta pedalicchio con impegno, ma rispetto a tanti altri, i numeri sono piuttosto anonimi...
mi ricorda molto la Canyon Ultimate, sia la forcella che il triangolo posteriore. forse leggermente piu' raccolta. Bella
a quanti km sei? io prossimo ai 3500...
rispetto ad amatori umili come me, te sei una campionessa di chilometraggio! [emoji2]
Personalmente ti consiglierei di lasciare l'elettronico ad uso solo stradale ed il meccanico da maltrattare su sterrati quindi la monterei Force meccanico con ruote da Gravel!
Riguardo lo smorzamento delle asperità, è la cosa principale per il comfort di una bici infatti il reggisella in carbonio, il nastro ed i copertoni da 26mm hanno trasformato la mia Bianchi in una poltrona su ruote! [emoji2]

accidenti ! Di solito faccio 1/4 dei tuoi, ma così sono a (meno di) 1/5 !!! Sega io, ma sopratutto brava tu !Percorsi 5200 km
immagino la grande comodità dell'elettronico però io avrei paura se si scaricasse la batteria in fuori strada o se si riempisse di fango.Hai ragione, ma è difficile passare al meccanico dopo aver utilizzato l'elettroattuato..![]()
cioè quanto un anno per me... sei fortissima! [emoji41]Percorsi 5200 km
immagino la grande comodità dell'elettronico però io avrei paura se si scaricasse la batteria in fuori strada o se si riempisse di fango.
Almeno un cambio meccanico costa meno di ricambi
cioè quanto un anno per me... sei fortissima! [emoji41]
Sinceramente sto pensando di non cambiare il pacco pignoni perché il mio è un Chorus 12-29 e per metterci il 12-30 o 11-30 dovrei prendere il Miche che non è la stessa cosa... adesso il mio Athena funziona come un orologio