Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ultegra 6800 sulla Sempre, Veloce sulla Impulso
Ultegra è come l'Athena quindi devi inventarti qualche scusa per cambiare gruppo essendo già buono! [emoji38] Grazie per questa tua recensione molto precisa!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
ecco i miei nuovi Maxxis Dolomites da 25, arrivati e montati oggi però in attesa di essere provati quando starò meglio perché mi si è riacutizzata la bronchite...

comunque mi sembrano fatti davvero bene, robusti ma leggeri!
Sono da 60 tpi ma leggeri come altri 120 che ho avuto, morbidi al tatto ma con un bel battistrada spesso che non dovrebbe proprio forarsi!

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.473
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
oggi completato l'inizio di stagione; in un colpo solo: prima salita con scritto "GPM" sull'asfalto, prime nuvole nere in arrivo, prima foratura (perché la ruota davanti si buca sempre in discesa ed in entrata di una curva?) e prima discesa sotto l'acqua. Inutile dire che arrivato al piano ha smesso di piovere...

Reactions: ddgracing

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
Mi sembra che, piano piano, stia diventando spettacolare
HO nastrato con deda geko nero ma poi, dal mio negoziante, ho visto i nastri Supacaz ed è partita la scimmia.
C'e' nero con i tappini (roba seria, alluminio con logo laserato) azzurri come il telaio
C'e' nero con i tappini arancioni come il telaio
C'e' azzurro del colore il piu' possibile simile al telaio ed è un flash

Sono indeciso. I colori sgargianti richiederebbero un ulteriore follia ovvero il nastro azzurro, pero'...sono indeciso.
Che dite, @peppe59 , @freeroad , @Alessiuccio , e tutti gli altri?

Allego foto (i nastri presi dal sito ma non rendono. Soprattutto il blu è decisamente piu' simile a quello del telaio)

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Non so se è più tamarro quello tutto azzurro o quello nero con i disegnini azzurri... ma forse il primo di giusta misura...

Comunque adesso lo voglio anche io!!!!

Reactions: SoftMachine

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.473
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
dai, che hai già deciso per quello azzurro... approvo solo perché non c'è quello arancione fosforescente, che sarebbe ancora meglio !!!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Sono indeciso. I colori sgargianti richiederebbero un ulteriore follia ovvero il nastro azzurro, pero'...sono indeciso.
Che dite, @peppe59 , @freeroad , @Alessiuccio , e tutti gli altri?

Il più bello in assoluto è quello azzurro ma è bello anche nero con stelline azzurre!
Sai che mi piacciono i colori infatti il nastro nero della Bianchi ha tutti i fori di colori diversi creando un effetto multicolore bellissimo!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena

Prima di partire per la pedalatina serale... nuovo record per i battiti a riposo
bravo, ottimo lavorare per migliorare il cuore! te sei come Indiana Jones, te ne sono capitate di tutti i colori!!!!
Comunque complimenti per aver fatto una bella salita e vedrai che la prossima volta andrà meglio!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.473
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Comunque complimenti per aver fatto una bella salita e vedrai che la prossima volta andrà meglio!

eh, le belle salite pe quest'anno sono di là da venire... oggi però ne ho fatta una di un po' più di 15 km anche se non ripida; in salita tutto OK; la discesa invece mi ha stroncato! Ma almeno non ho bucato, e sono arrivato a casa prima dello scroscio

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
Trovato su amazon quello celeste bianchi. Insta-buy immediato, lo monteró sulla nuova piega in carbonio.

Non hai scampo. La mia sindrome da acquisto compulsivo ti sta invadendo

Io oggi ho ordinato l'ennesimo paio di scarpe con , ovviamente, casco en pendant annesso.
Oggi guardavo la scarpiera che ho dedicato al ciclismo ed ho deciso che sono rincoglionito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.