In quanto a stupidità mi sa che l'essere umano resti in vetta a tutte le classifiche, altro che gli animali...
Detto questo io non mangio nessuno dei viventi in elenco di cui sopra
Concordo pienamente nel dire che noi umani abbiamo il record di stupidità per tutte le crudeltà...
C'è molto da imparare dagli animali!
Sinceramente anche a me piacerebbe evitare la carne, a parte il pesce cioè sogno di essere "pescetariana"... [emoji2]
Le mucche no? Sono animali sensibilissimi ed intelligenti. Il coniglio è un predato, come tutti i predati (vedasi cavallo) ha caratteristiche diverse dal predatore. Un coniglio l'ho avuto, salvato dalla casa di un bimbo che, come fosse un giocattolo l'aveva voluto per poi volersene liberare.
Era tutto fuorchè stupido. Un animale estremamente sensibile.
Ho avuto anche un cavallo, salto ostacoli, e da allora non monto piu'. I cavalli desiderano tutto tranne che di essere montati.
certo anche le mucche sono sensibili ed intelligenti, anzi sono tutti più innocenti di noi umani...
Hai ragione sul dire che il salto ad ostacoli non sia l'ideale per loro, infatti ai cavalli piace andare a passeggio ed essere coccolati come cani e gatti! Personalmente poi li vedo come animali domestici e non "macchine animate" come purtroppo invece fanno alcuni sportivi...
Hai fatto benissimo a salvare il coniglietto, sono animali tenerissimi e buoni. :)