ma no, intendevo il carattere sono creature buone, fanno tenerezza! io amo gli animali e cerco di salvarli ogni volta che posso pure se mi capita in bici...
ma si' che stavo scherzando.... lo so che intendevi quello!
ma no, intendevo il carattere sono creature buone, fanno tenerezza! io amo gli animali e cerco di salvarli ogni volta che posso pure se mi capita in bici...
lo so che scherzavi :) ma in effetti mi ero espressa male!ma si' che stavo scherzando.... lo so che intendevi quello!
personalmente mangerei soltanto cose vegetariane più l'aggiunta di pesce e pollo, lasciando stare tutto il resto delle carni ma in famiglia non mi permettono di mangiare sempre cosa voglio perché avendo una madre malata le cuciniamo cosa vuole lei per aiutarla perfino se è contro ciò che vorrei mangiare io........ ed a volte scapperei dal tavolo!
Questa è una bella scusa. Nessuno ti puo' obbligare a mangiare cio' che non vuoi mangiare.
Relativamente al pollo, cos'ha, ti sta antipatico al punto da volerlo uccidere e mangiare?
non è una scusa nella mia casa comanda mia madre che si mette ad urlare se non mangio ciò che mangia lei quindi sono forzata proprio per farla calmare ed evitare un suo altro ictus (viviamo tutti con quella paura da Agosto scorso), ma almeno ogni tanto fortunatamente ci riesco a scappare dal dominio ed a mangiare cosa voglio io e non lei... e quando mangio pesce e verdure senza altra carne sto meglio pure di salute...Questa è una bella scusa. Nessuno ti puo' obbligare a mangiare cio' che non vuoi mangiare.
Relativamente al pollo, cos'ha, ti sta antipatico al punto da volerlo uccidere e mangiare?
Tornando al topic, spero di fare una bella pedalata lunga sulla mia celeste Bianchina molto presto! :) E voi qualche bella pedalata?
Bella pedalata con questo caldo è una parola. Diciamo che ci si prova, ieri esercizio di pianura, 100 km a una buona media, oggi altri 100 con qualche variazione di ritmo
Donatella tu invece che esercizi hai fatto ultimamente? Sei arrivata almeno a mille km vero?
spione [emoji38] scherzo :) sono contenta che mi segui su Strava!670...
ehm poco, qualche camminata e spiaggia, ho avuto due lutti (una gattina ed una mia zia...)! Provvederò a sfondarmi di pedalate cosi mi tirerò su di morale...Donatella tu invece che esercizi hai fatto ultimamente? Sei arrivata almeno a mille km vero?
devi provarli! Il caldo va bene in certe situazioni, ma l'umido lo odioio invece l'altro giorno ho cambiato i pedali, ma non li ho ancora provati... la mattina si lavora (a Milano), il pomeriggio troppo caldo. Quando sono al paese il caldo piace anche a me, ma in citta' (e in pianura, mi sa anche fuori citta') non lo sopporto. In realta' quelloc he non sopporto e' l'umido, non il caldo...
Buona Pantelleria! Foto, mi raccomando
bellissima Pantelleria, divertiti e pubblica foto! Porti la Gravel o la corsa?Io sono quasi nelle condizioni ideali: amo il caldo.
Tra l'altro, lunedi' parto per Pantelleria dove pedalare significa fare il giro dell'isola. E' faticoso, non c'e' un metro in piano, continui saliscendi, alla fine del giro, 40 km , si accumulano 700 metri di dislivello.
Sempre che non si voglia includere la Montagna Grande che arriva a quasi mille metri di altitudine percorrendo una strada tortuosa che sale al 10% medio!
Il Buono, per me, è che c'e' molto caldo
brava, stai andando bene! hai recuperato bene anche il fiato?Bella pedalata con questo caldo è una parola. Diciamo che ci si prova, ieri esercizio di pianura, 100 km a una buona media, oggi altri 100 con qualche variazione di ritmo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?