Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Oggi me la sono presa proprio comoda!

A parte una piccola breve volatina per inseguire mia sorella con cui ero in bici

Ahi ahi ahi, adesso che hai la nirone con le ruote che van da sole devi darci dentro, altrimenti....no allenamento....no party in salita
Io sto facendo salita con il cancello che uso sui rulli che ha il 39 dietro. Una fatica tremenda

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ahi ahi ahi, adesso che hai la nirone con le ruote che van da sole devi darci dentro, altrimenti....no allenamento....no party in salita
Io sto facendo salita con il cancello che uso sui rulli che ha il 39 dietro. Una fatica tremenda

sei eroica a fare le salite col 39!
Eh si devo allenarmi ancora di più così in salita non rimango un'ora dietro di te!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi ho potuto finalmente rilassarmi facendo non solo un pezzettino del "Santo Monte" ma tutta la salita panoramica completa fino a Fiorenzuola (dove si fermava Pantani al bar)!
Ecco alcune foto di oggi che spiegano anche perché adoro pedalarci

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Avevo pensato perfino di smettere di fare Cicloturistiche e Medio Fondo dopo certi episodi orribili ed ingiusti che avevo visto e che mi avevano fatto stare male ma alla fine ci ho ripensato pensando di iscrivermi ad un'altra squadra in cui non importa il risultato che fai e scegliendo solo alcune manifestazioni a cui partecipare.
Non mi sembrava giusto "ritirarmi" da una mia forte passione solo per del dolore provato a causa di altri. Giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.